Problema Radeon 9000

Aperto da Nimrandir, 14 Gennaio 2004, 16:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nimrandir

Salve ^_^

E' da qualche settimana che ho un problema con ogni gioco che faccio girare sul mio notebook acer aspire 1600 (2.6 Ghz, 512mb ram, mobility radeon 9000 64 mb). Il problema è questo (screen preso da PES 3, ma il problema è con tutti i giochi):

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Cosa può essere?

Grazie in anticipo per le risposte...

af624726

proverei a reinstallare i driver della scheda video...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Nimrandir

Ho provato praticamente di tutto... ho installato i driver più recenti, poi ho anche riformattato, ho settato i valori del BIOS su default... non so più davvero cosa fare... almeno potreste dirmi qual'è il problema e, se esiste, un modo per risolverlo?

af624726

ma lo fa solo nei giochi? potrebbe essere un problema di raffreddamento del notebook magari... (sembrerebbe abbastanza recente, nn è che sei ancora garantito?)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Nimrandir

Sì, lo fa solo con i giochi. Nel caso sia un problema di raffreddamento quali sarebbero le modifiche da fare? Cioè, il notebook me lo cambiano o me lo riparano? (è ancora in garanzia, l'ho preso a novembre 2003)

Superbox

Se hai già provato a formattare ed installare tutti i drivers più recenti, direi che è un problema di scheda video.

La cosa migliore, visto che il prodotto è nuovo e in garanzia, è riportarlo a chi te l'ha venduto, pronto ad una dimostrazione pratica del verificarsi di tale problema.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

è un problema di memorie, o scaldano troppo o c' è un banco fallato.

Ma prova a disinstallare i driver e installare gli omega: www.omegacorner.com

? ! ? -? ? !! ? ?

Nimrandir

Memorie RAM o memorie della scheda video? Cmq ora provo con gli omega e poi vi faccio sapere

Pandyno

chiaramente si stà parlando di scheda video

? ! ? -? ? !! ? ?