Voce microfono casse

Aperto da zioele, 06 Giugno 2013, 14:27:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Non riesco a far funzionare il microfono (Karaoke) per sentire la mia voce nelle casse. In dispositivi di registrazione - proprietà - ascolto, ho flaggato (spuntato) ascolta il dispositivo, ma non riesco ha sentire la mia voce nelle casse del pc.
C'è qualche altro parametro o configurazione da settare?. Con il vecchio XP andavo alla grande, adesso uso Windows 7 PRO con scheda madre AsRock-Intel CONROE 1333 D667.
Preciso che se uso le cuffie con il microfono incorporato sento la voce nelle cuffie.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

af624726

ciao,
hai provato anche a vedere se hai un programma di gestione audio oltre a quello di windows (mi viene in mente ad esempio quello della realtek)? di solito propongono ulteriori opzioni...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Che scheda audio stai utilizzando, zioele?

Ciao ciao

zioele

Non ho altri programmi che usano la scheda audio. La stessa è integrata nella scheda madre ed è una Realtek Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller.
Adesso mi viene il dubbio che il microfono non funziona, proverò con altro microfono e su altro PC.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

zioele

Ragazzi ho risolto, era il microfono non funzionante. Infatti ho lanciato anche un Fix.it che non rilevava alcun microfono, per cui ho acquistato altro microfono in offerta da € 9,99 è funziona alla grande. Grazie di tutto.
Approfitto dell'occasione per chiedervi un programma per convertire file audio MP3 in MIDI.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013