3dhq 1.09 beta 10

Aperto da re-voodoo, 13 Febbraio 2003, 16:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

CitazioneAddio pezzi di ******** di *****.
Comunque avete confermato di essere dei grandissimi ********.

Addio

Saluti da PabloX

CitazioneNon mi provocate ladri.
che paura!!!!!!!!!!!!!:mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov::mov:
che tipo strano che sei:que::que::que::que::que::que::que::que::que::que::que:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Pandyno

CitazioneNon mi provocate ladri.


PabloX

Ladri? LOL:D
neanche sai parlare a quanto leggo.
il mondo è pieno di gente ignorante come te altro chè...
A proposito lo sai vero che tramite IP è possibile risalire al tuo gestore Internet e rintracciarti vero? sai che quello che hai detto e fatto equivale a diffamazione e atti che disturbano la quiete pubblica, (lo sai che questo forum è pubblico vero?) e incitamento alla violenza?
Perchè provocarti scusa? sei già mezzo andato cosi' figurati se ti provochiamo c' è il rischio che ci rimani.
Secondo me il tuo problema è che non vedi da molto tempo la cosa + bella del mondo, inizia per F:D

Mi scuso con tutti gli altri mod per l' ultima mia frase, ma non sono molto portato per assecondare certe sagome :D



? ! ? -? ? !! ? ?


Glide

- ladsf:
 
CitazioneVe lo dico io. E' tutta una falsa presa per il ****. Fanno uscire i beta 10 per correggere, come ho già detto, gli errori. Non vi fate prendere per il ****. Questi sono solo dei ********. Vi vogliono prendere in giro. I driver sono sempre gli stessi. Chiudete il sito o per lo meno cambiategli nome.
Ciao ladri di *****.

 
CitazioneAddio pezzi di ******** di *****.
Comunque avete confermato di essere dei grandissimi ********.

CitazioneNon mi provocate ladri.

Sei caldamente invitato a controllare parole e toni dei tuoi post che, pur nella loro inutilità, sono fonte di disturbo per la Community. Non costringermi a bloccarti l'accesso.

Mi scuso con i lettori della news per lo spiacevole inconveniente.

Grazie a tutti per la collaborazione :(

Ciao ciao


re-voodoo

Nelly, si chiama Paolo Arcieri è scritto nel suo sito e cmq se guardi bene l'ho già scritto ed ho messo anche la sua E-mail.

re-voodoo

Ciotto

Abbasso la guerra, viva l'amore!!!!! :D

Cmq per ritornare alla discussione principale grazie per l'informazione così evito di installare i beta9. Sai mica dirmi dove posso scaricarli??

Ciao.

re-voodoo

re-voodoo

maccell

CitazioneMi sono accorto adesso che siamo molto vicini, io sono di Montespertoli, vicino Empoli.



Io sono della lastra, fa piacere avere un vicino.


Ciotto

CitazioneLi trovi qui.



Grazie!

Manuelson

scaricati i 10..si dice vadano meglio...:h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!