Gioco ad unreal 2 !!!

Aperto da michegala, 11 Marzo 2003, 13:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michegala

Riesco a giocare con unreal 2 e la mia voodoo 3500 tv ma le texture sui corpi delle persone che incontro sono assenti; ad esempio la ragazza che ti accoglie sulla nave e che ho visto  in alcuni screen shot nel forum, nella mia configurazione appare senza alcuna texture (tranne i capelli).
Quando arrivo a terra per la prima missione tutti i cadaveri sono di un colore grigio metallizzato (insomma senza texture).
Ah! Ricordo solo che l'unico personaggio che mi appariva completamente texturizzato è quello che da spiegazioni riguardo le armi a bordo della nave.
La mia configurazione:
duron 1.1ghz
256 mbram
voodoo 3500tv
Driver che ho installato:
I-rc1
II-visual reality...
poi ha sovrascritto lanciando gli amigamerlin25_9x.
Da premettere che prima di sovrascrivere gli amigamerlin il gioco mi andava in crash appena atterravo per la prima missione.
Ho personalizzato il file unreal2.ini su esempio dell'ini di nigel (da me scaricato) ma ho settato la risoluzione su 640x480.
Credo che l'assenza di texture sui personaggi sia per colpa dei soli 16 mb di memoria della mia scheda...
Oppure qualcuno può aiutarmi ad eliminare il problema...sempre se è possibile...
Grazie nigel e grazie amigamerlin...
Ciao a tutti...

Manuelson

lascia perdere..quel gioco mette alla frusta pure la mia voodoo5..........

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!