Statistiche Hardware pc su Steam

Aperto da af624726, 05 Giugno 2007, 15:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

http://www.steampowered.com/status/survey.html
è molto interessante da leggere secondo me, e dovrebbero farsi carico di leggerlo pure gli sviluppatori di giochi attuali...;)
balza all'occhio subito la graduatoria delle schede video: la più utilizzata risulta essere la 6600 seguita dalla 7600 e dalla 5200 con subito dietro la ati 9600!!!
amd e intel praticamente sono in pareggio (mi duole però notare che oramai le cpu senza sse2 sono pochissime e quindi nn ne terranno più conto :(... bye bye athlonXP:(); anche l'agp è oramai in caduta libera (sinceramente mi aspettavo meno pci express visto che continuano a riproporre modelli agp sul mercato)...
il dato cmq più significativo è quello sulle schede audio... sinceramente mai avrei pensato ad 1 vantaggio tale delle soluzioni integrate (in realtà di realtek ac'97) sulle soundblaster :eek::eek:
buona lettura cmq:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GabyZ

Molto interessante, i dati sorprendono abbastanza ma per la maggior parte (sk video esclusa) riflettono il mio pc:)




Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 08/06/2007  alle ore  11:20:41
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

af624726

il dato delle schede video è sintomatico... la gente spende meno e nn così spesso quanto in realtà si possa pensare...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!