E' possibile acquistare sul Web prodotti 3dfx nuovi presso gli e-commerce?

Aperto da Glide, 06 Febbraio 2013, 12:57:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Come da oggetto, volevo sapere se vi è capitato di sfogliare il catalogo di negozi on line, anche internazionali, e di aver scovato prodotti 3dfx.

In caso affermativo, vi chiedo la cortesia di inviarmi l'URL con un messaggio privato.

Grazie in anticipo.


Ciao ciao

goriath

Può essere capitato, in particolar modo in passato, ma ti posso confermare che tutte le volte si è trattato di sviste o semplicemente di cataloghi che non venivano aggiornati da eoni.

Come mai questa domanda se posso chiedere?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Grazie per il reply e certo che puoi chiedere :). Ti dico: 80% curiosità e 20% voglia di acquistare nel 2013 una card 3dfx seguendo i canali standard. E nessuna connessione con lo strano thread nella enboard, naturalmente.

Ciao ciao e tnx again.

goriath

Beh direi che non ci sono possibilità di acquistare hardware nuovo attraverso i canali convenzionali.

Potrebbe accadere che qualcuno abbia qualcosa ma:

1) Nel 99.9% dei casi non può, per forza di cose, trattarsi di hardware nuovo, anche se magari a catalogo risulta nuovo e vendibile come qualsiasi altro prodotto. È sufficiente accertarsi con una mail che solitamente si tratta di usato unicamente in versione bulk.

2) Se anche venisse venduto come "nuovo" (e ci sarebbe legittimamente da dubitarne) sarebbe comunque hardware bulk. In ogni caso che garanzia possono offrirti?

Le uniche possibilità che possono farti rivivere, per così dire, l'ebbrezza di acquistare hardware 3dfx come un tempo sono sul noto sito di aste; capita infatti che ogni tanto saltino fuori grosse warehouse che si disfino di hardware nuovo rimasto in magazzino e invenduto. Oppure, sempre meno probabile ma comunque possibile, girando per qualche negozio di informatica, specie di quelli storici sempre che ve ne siano ancora (:(), si potrebbero scovare con un po' di fortuna vecchi esemplari anch'essi invenduti. In ogni caso eventuale garanzia e il tipo di quest'ultima è ovviamente a discrezione del resaler.

Questo chiaramente sottintendendo una vendita che non sia tra privati.

P.S.: Cerchi qualcosa in particolare?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Ancora grazie per il dettaglio e la risposta tanto approfondita quanto accurata.

Non cercavo un componente in particolare, quanto piuttosto quella "ebbrezza" che hai opportunamente intuito e citato.

Girare per i negozi fisici diventa complicato dal mio punto di vista nella misura in cui, a parte la complessità e la difficoltà insite in una ricerca di questo tipo, implica una disponibilità in termini di tempo che, al momento, non mi posso permettere...

A presto.