Driver SFFT: lo sviluppo continua?

Aperto da peppos83, 08 Gennaio 2015, 22:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Grazie Amiga...i "vecchi" del forum possono dire "io c'ero" e scusate se è poco...in ambito informatico, di storie come quella di 3FDX non ce ne sono molte, e aver vissuto quell'epoca da videogiocatori è stata una vera leggenda, sopratutto per il supporto non ufficiale dopo la chiusura dell'azienda, supporto che ci ha permesso di giocare a molti titoli usciti negli anni a venire. :)

Anche se praticamente non gioco più, in cuor mio conservo ancora la speranza di un driver riscritto in assembler e chissà, sognare non costa nulla e...mai dire mai :)

Un abbraccio a tutti quelli che hanno ancora 3DFX nel cuore :)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Ciao a tutti!

Egregio Sig. Amigamerlin :),

ci sarebbe un rimedio infallibile contro nostalgia e magoni vari...farsi vedere più spesso (5 minuti li riusciamo a trovare dai...) per parlare di 3dfx e tutto il resto ;).

Ciao ciao

peppos83

#22
Citazione di: Amigamerlin;186160Ciao a tutti !!! Eccomi !! Passo per dare un saluto a tutti voi e non vi nascondo che ho moltissima nostalgia dei tempi che furono. Non mi sembra vero che siano passati ben 15 anni dall'inizio della nostra avventura e ben 8 anni da quando invece abbiamo "deposto" le armi.

Mentro sto scrivendeo ho un magone al cuore, credetemi. Sono molto felice che molti di voi siano ancora qui a parlare di 3DFX. E' semplicemente INCREDIBILE !!!

Di nuovo un SENTITISSIMO E FORTISSIAMO ABBRACCIO A VOI TUTTI. Siete stati, siete e rimarrete per sempre SPECIALI  proprio come lo fu la "nostra" 3DFX !!!

Che bello rileggerti su queste pagine^^ la passione non muore mai e se i soldati hanno continunato a combattere lo devono anche e soprattutto al loro leader.
Non finiremo mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto :)

Ps: la Voodoo5 che mi hai venduto tanti anni fa e ancora al suo posto pronta a scattare quando glielo si chiede.
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Commovente (e sempre grande) peppos83!

:)

Ciao ciao