Guida all'uso di 3D-Analyze

Aperto da Glide, 09 Ottobre 2006, 00:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide


af624726

ottima guida ;)

Se non fai qualcosa di intelligente, fà qualcosa d i giusto :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

grazie!:o
spero vi sia utile!

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

kiara691

salve a tutti, mi serve un aiuto enorme! mi hanno regalato il gioco di walle..però la mia scheda video (una ati radeon 9200 series agp (0x5960)) sembra non sia supportata, infatti nel retro del gioco è scritto che serve una radeon 9500..leggendo nel forum ho scoperto il programma 3danalyzer, l'ho scaricato e ho capito più o meno come funziona.. ho solo un problema: mi dice che devo cercare il file .exe per far partire il gioco..solo che non lo trovo!! cioè, io inserisco il cd, quando vado su risorse del pc clicco l'icona del disco E e apre una cartella vuota..quindi in teoria legge il disco ma lo trova vuoto? cosa devo fare? per favore rispondete al più presto!!
grazie mille!!

kiara691

af624726

nn devi cercare l'eseguibile del gioco nel cd ma nella cartella dove l'hai installato sul pc :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

kiara691

il problema sta proprio lì..non lo carica, quindi non ho potuto installarlo...

maverick85

Potrebbe essere un problema da attribuire più al lettore o al disco in se piuttosto che una mancanza di compatibilità della scheda video :)

Max_R

Citazione di: maverick85;160679Potrebbe essere un problema da attribuire più al lettore o al disco in se piuttosto che una mancanza di compatibilità della scheda video :)
Più probabile che ci sia un check pre-installazione. In questo caso ho paura che 3DA non possa essere utile. Io proverei a bypassare la procedura.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

kiara691

ehm...cosa vorrebbe dire bypassare? potreste dirmi cosa dovrei fare esattamente? grazie...


kiara691