In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Tomb raider Anniversary

Aperto da Holysun, 26 Dicembre 2006, 21:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

- No news...good news -

maverick85

bah.. per me il più bello in assoluto resta sempre e solo Tomb Raider II... da poco ho giocato il primo su hardware Voodoo o S3d e devo dire che non è affatto male.. poi gli altri li ho giocati un po' tutti ma nn mi sn piaciuti quanto il 2.. (Molto carino anche il quarto..)

Max_R

E' il mio preferito... Spero che non ci si distacchino troppo...

peppos83

CitazioneE' il mio preferito... Spero che non ci si distacchino troppo...

Spero anche io :sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Da quello che leggo sarà molto piacevole... Mi hanno convinto addirittura a giocare a legend! Ora si vedrà...
Lara ha di nuovo le sembianze originali e farà piacere rivisitare i vecchi scenari... Speriamo che inquanto a design siano tornati alle origini...

Max_R

Ho scaricato e visto il trailer... Le parti in fmv sono esagerate come negli ultimi capitoli ma... Il design dei livelli... E' quello del primo! Sono stato molto colpito... Sarà un successone e lo dico da purista ;)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Massì mi trovo fiducioso... E poi... Crystal Dinamics hanno fatto davvero giochi epici...

afsfaes

Ho visto anche io il trailer e devo dire che sono rimasro stupito!
Durante le schermate in cui mostravano il gioco sembrava di essere tornati ai vecchi tomb raider al contrario del legend che a mio parere faceva proprio pena come movimenti e tutto il resto!

Speriamo bene, poi al contrario del legend ho notato che siamo tornati sotto l'egidia EIDOS che per tomb raider si è sempreimpegnata molto!

Anche io come max sono fiducioso.....speriamo ;)

Ninfea

Non vedo l'ora sicuramente ci giochero' :)




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 01/01/2007  alle ore  17:46:35