Video con estensione .VCR

Aperto da raf1964, 26 Aprile 2007, 09:59:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raf1964

Ciao a tutti. Qualcuno sa come si possono convertire dei files video con estensione .VCR (estensione proprietaria di Ati) in altro formato video? Ho registrato dei programmi tv dal sintonizzatore di una scheda grafica Ati e li ha rtegistrati con qs estensione che posso solo rivedere se nel pc c'è installata una scheda grafica Ati con relativo software Ati Multimedia Center! Ho già posto qs discussione nel forum AMD-ATI, ma pare sia un problema irrisolvibile! :-O

Max_R

Qualche annetto fa si poteva con Media Library di Ati... Ora non so... Cerco d'informarmi...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

raf1964

Thanks! :-)

CitazioneProva Konvertor 3.57

raf1964

Ho scaricato Konvertor 3.57 e vedo che è un programma leggero ed efficace... se però io sapessi usarlo!!! :-( Ho provato a smanettare un pò, ma il file con estensione .vcr non me lo apre (nonostante qs sia un'estensione che Konvertor dovrebbe aprire... almeno vedendo nelle opzioni del programma). :-(

CitazioneProva Konvertor 3.57

dasoca

Ho paura che sia una limitazione perchè il programma è shareware.....:(
Provo a vedere se trovo qualcos'altro...

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 27/04/2007  alle ore  20:51:32
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

raf1964

Nel frattempo sto cercando anche io qualche software (anche shareware che duri pochi giorni... almeno il tempo di riconvertire qs files video in formati più "umani"...:-) :-)), ma credo che l'estensione .VCR usata da Ati Multimedia Center (un programma cmq con diversi bugs clamorosi tra l'altro...) sia molto rara in altri programmi siano essi free o shareware!

CitazioneHo paura che sia una limitazione perchè il programma è shareware.....:(
Provo a vedere se trovo qualcos'altro...

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 27/04/2007  alle ore  20:51:32
:eek::(:(:(

pagliotta

Ciao ,scusa ralf non capisco una cosa, io grazie all'aiuto di Max ho appena rifatto funzionare la mia ati 8500 all in wonder e adesso è venuta fame di video ai miei figli li registro utilizzando la scheda video ed il progamma in dotazione e me li registra con estensione mpeg o meglio la scelgo io l'estensione o video cd mpeg 1 o dvd mpeg 2 addirittura potendo modificare il bitrate,poi li converto come voglio il 3gp per i telefonini nokia per es. come mai tu non puoi farlo? è forse una limitazione del progamma datoti in dotazione?
ciao

Francesco

Max_R

Conosci l'estensione *.vcr Pagliotta?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

pagliotta

CitazioneConosci l'estensione *.vcr Pagliotta?
si credo di averla vista facendo delle prove di acquisizione con la scheda video,difatti nessun progamma che io utilizzo me li apriva (studio pinnacle,moviefactiry etc etc)

Francesco