Voodoo5 + SFFT 1.5 + Windows 7 = UP and Running

Aperto da Glide, 05 Dicembre 2008, 01:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Come da titolo, nel forum in lingua inglese di 3dfxzone.it sono stati pubblicati alcuni screenshot che mostrano il Sistema Operativo Windows 7 in versione beta (per fissare le idee,  Windows 7 è l'OS che nello scheduling Microsoft succederà a Windows Vista) eseguito da un sistema che include una Voodoo5 configurata con il driver SFFT 1.5.


INGRANDISCI

Il tester ha sottolineato che le prestazioni con le API GLide (Unreal) sono molto soddisfacenti dal punto di vista delle performance, nonostante la cpu installata sia un Pentium II a 400MHz.

Tutte le immagini e le info qui: https://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp?TOPIC_ID=1129&whichpage=110

Grazie a tutti voi.

mikepedo

Molto interessante :okduo:
Windows 7 potrebbe rispolverare l'hw 3dfx anche per la funzione di emulazione delle istruzioni Dx10.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Windows 7 su un PII 400:kana2:??? Cavolo è così leggero??? Ottimus:h anche x la Voodoo5 ghgh:merlin:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Io sono dell'idea che sarà proprio questo il SO per rispolverare le nostre care 3dfx... spero di non sbagliarmi:okduo:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

af624726

bè con la storia del WARP credo proprio che si possan vedere delle belle cose, riuscendo ovviamente a montarle in coppia a cpu molto moderne.
cqm complimenti :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85


pOlPo

Non mi torna qualcosa... come fanno ad esserci DUE GIGA di ram su quella scheda madre?
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

Forse è una mainboard da server boh... Certo un PII:que:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Citazione di: pOlPo;160112Non mi torna qualcosa... come fanno ad esserci DUE GIGA di ram su quella scheda madre?

Credo sia possibile perchè alcune schede madri, es Asus P3B-F se non ricordo male, avevano ben 4 slot per ram SDR100/133.
Questo, magari con bios aggiornati, permetterebbe di istallare 4 moduli da 512 Mb l'uno.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Già... Cmq è sicuramente un OS che potrebbe dare nuova linfa vitale alle nostre Voodoo :okduo: ma praticamente qualsiasi gioco partirebbe giusto??? Utilizzando via hw solo quello che la gpu della scheda video può effettivamente svolgere e tutto il resto via sw... mi perdo qualcosa o è veramente così:h???

Ps: quando esce questo os???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: