Qual è il tuo gioco preferito tra quelli basati sulle API Glide (aka "3dfx required")

Aperto da Glide, 18 Maggio 2012, 14:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Riepilogando, finora abbiamo citato Tomb Raider 1, POD, Unreal, Unreal Tournament, Pandemonium, G-Police, Longbow e Severance: Blade of Darkness.

Mi aspettato qualche citazione in più, nel senso che la lista "a occhio" mi pare un pò ristretta, cmq qualche demo la (ri)scaricherei: sto pensando ad esempio quelle di Tomb Raider (1 e successivi, fin dove i driver permettono :)) e Severance: Blade of Darkness.

Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Posso tirare fuori (ovviamente) una miriade di titoli, solo che ne hai chiesto uno! Ricordo volentieri Gex 3D, i Descent, Turok, Requiem, Deathtrap Dungeon (per quanto controverso), Die by the Sword (precursore di Severance), i Myth, Incubation, Lands of Lore 2 e 3..!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Citazione di: Max_R;179447Posso tirare fuori (ovviamente) una miriade di titoli, solo che ne hai chiesto uno! Ricordo volentieri Gex 3D, i Descent, Turok, Requiem, Deathtrap Dungeon (per quanto controverso), Die by the Sword (precursore di Severance), i Myth, Incubation, Lands of Lore 2 e 3..!

lol!

Hai ragione; speravo in un maggior numero di interventi che avrebbero fatto crescere il numero dei game indicati, pur avendo richiesto una sola indicazione per persona...:circle:

Vabbè...cmq, tanto per non rispettare la "regola" iniziale, aggiungo, passando da uno shooter (UT) a un racing arcade, Rollcage, che ha una modalità Direct3D e una GLide perfetta per le Voodoo (giocato poco fa a 1024 x 768 con due Creative 3D Blaster Voodoo2 12MB in SLI ;)).

Ciao ciao