Lo screenshot preferito tra quelli catturati con hardware 3dfx

Aperto da Glide, 20 Ottobre 2012, 00:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Saluti forumzoniani.

Mi piacerebbe raccogliere in questo thread lo screenshot preferito di ciascuno di voi, tra quelli che avete catturato con hardware 3dfx.

Probabilmente, molti di noi hanno nella memoria di massa del PC una vera e propria gallery contenente numerose immagini, relative a giochi differenti e catturate con schede video Voodoo differenti.

Se possibile, sceglietene una :)

Personalmente vi mostro il seguente screenshot, generato con l'ausilio di due Creative 3D Blaster 12MB in SLI ;)



Ciao ciao

goriath

Dovrei avere un'immagine non solo che soddisfa i requisiti ma anche piuttosto divertente, motivo per il quale è stato fatto lo screen. Tutto sta a trovarla; è archiviata chissà dove e sono passati almeno 10 anni se non di più.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide


PhilAnselmo@Superjoint



Questa :ahah:

Fatta mesi fa per una "prova di forza" della Voodoo5, niente male eh? :circle:
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

Glide

Siamo quasi ai limiti del regolamento...cmq, di quale gioco si tratta?


Ciao ciao

Max_R

Sin Episodes: Emergence. Unico episodio di una serie di nove previsti. Si tratta del Source Engine.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Grazie mille Max_R!

Solo un piccolo dettaglio: è una scelta voluta non inserire lo screenshot? Magari hai optato per una descrizione...

Ciao ciao

Max_R

Citazione di: Glide;181156Siamo quasi ai limiti del regolamento...cmq, di quale gioco si tratta?


Ciao ciao
Rispondevo alla tua domanda precedente.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

mikepedo

#8
Questo post mi ha fatto ripensare ad un vecchio indirizzo ftp che non utilizzo da un sacco di tempo.
Lo utilizzavo per appoggiarci le più svariate cose, sia ludiche che di lavoro.
Ma soprattutto ho ritrovato diversi screenshoots di una mia Voodoo5 agp che utilizzavo all'epoca per provare i miei driver Mikepedo! Ve li ricordate? Ahahah!
Beh, leggendo vari datasheet avevo scoperto che era possibile aumentare drasticamente la qualità delle texture tramite lod bias, cosa che l'hw Voodoo gestiva in maniera egregia.

Credo che l'immagine parli da sola... All'epoca mi cadde la mascella! Parliamo di quanto??? 10 anni fa? :okduo:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


EDIT: dimenticavo: Aquanox a 800x600, 32 bit e FSAA 2X su una Voodoo5 agp.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail