PC-BSD: FAVOLOSO!!!

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 17:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

CitazioneAllora ho scaricato la distro da qui:

http://mirror2.pcbsd.org/pub/pcbsd//1.0/PCBSD-1.0rc2-x86-CD1.iso

Come faccio a vedere l'MD5??? Non pensavo ci fossero questi problemi:o

Bye ;)


per vedere gli md5 ci sono degli appositi programmini, prova a fare un giretto in rete

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Intanto installo gli aggiornamenti e poi si vede... AL momento non mi va di reinstallare tutto :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

CitazioneIntanto installo gli aggiornamenti e poi si vede... AL momento non mi va di reinstallare tutto :h

Bye ;)



mi sono permesso di consigliarti la reinstallazione in quanto denunciavi l'assenza del cestino segno che qualcosa non è andato per il giusto verso.

Come diceva af624726 in giro per la rete vi sono una miriade di programmini che permettono sia la generazione dell'MD5 che il controllo.
Sotto PC-BSD base eseguire da console md5 -q nomedelfiledatestare .

Su www.pbidir.com solo un parte di programmi sono visibili dalla home page. Una volta identificato il ramo interessato ( es. games)  cliccate su di esso per avere l'elenco completo delle applicazioni contenute.





Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 22/04/2006  alle ore  12:16:44
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneIntanto installo gli aggiornamenti e poi si vede... AL momento non mi va di reinstallare tutto :h

Bye ;)



mi soono permesso di consigliarti la reinstallazione in quanto denunciavi l'assenza del cestino segno che qualcosa non è andato per il giusto verso.

Come diceva af624726 in giro per la rete vi sono una miriadi di programmini che permettono sia la generazione dell'MD5 che il controllo.
Sotto PC-BSD base eseguire da console md5 -q nomedelfiledatestare .

Su www.pbidir.com solo un parte di programmi sono visibili dall home page. Una volta identificato il ramo interessato ( es. games)  cliccate su di esso per avere l'elenco completo delle applicazioni in esso contenute.





Allora dopo aver installato il 1° update è comparso il cestino... Adesso sto installando il 2° ma ci sta un macello di tempo... e poi il terzo!!! Popi vediamo come risolvere il problema dell'audio! Ah, è una Realtek ALC 203 x la cronaca:h tnx...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

2° update installato... Vada con il 3°:duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

il 3° è proprio tosto... A dopo :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Il 3° non ha mia finito la sua installazione e mi ha sputtanato il sistema... Ma io non mi arrendo, adesso lo reinstallo tutto da capo e poi x il 3° aspetto qualche news da amiga...

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 22/04/2006  alle ore  13:53:19
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Lo sto scaricando di nuovo da un altro mirror... Così vedo anche l'MD5:cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

CitazioneIl 3° non ha mia finito la sua installazione e mi ha sputtanato il sistema... Ma io non mi arrendo, adesso lo reinstallo tutto da capo e poi x il 3° aspetto qualche news da amiga...

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 22/04/2006  alle ore  13:53:19

Assicurati di aver abbastanza spazio libero sull' HD è questo il principale problema. Leggevo appunto di gente che dopo la 3a patch aveva avuto il sistema inutilizzabile.  Anche per le patch preoccupati di controllare accuratamente l'MD5 (a che cosa servirebbe altrimenti averlo ? .
ciao e tienimi informato.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneIl 3° non ha mia finito la sua installazione e mi ha sputtanato il sistema... Ma io non mi arrendo, adesso lo reinstallo tutto da capo e poi x il 3° aspetto qualche news da amiga...

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 22/04/2006  alle ore  13:53:19

Assicurati di aver abbastanza spazio libero sull' HD è questo il principale problema. Leggevo appunto di gente che dopo la 3a patch aveva avuto il sistema inutilizzabile.  Anche per le patch preoccupati di controllare accuratamente l'MD5 (a che cosa servirebbe altrimenti averlo ? .
ciao e tienimi informato.



Ho finito proprio adesso di scaricare la distro... Un attimo che controllo l'MD5... Fatto... é giusto! Adesso s'installa e poi ti faccio sapere! Ah, sai che cosa potrei disinstallare x liberare un pò di spazio???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: