Drivers v5 win7 ultimate x64

Aperto da theneweye, 26 Gennaio 2010, 20:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

theneweye

Ciao a tutti, ho deciso dopo anni di rispolverare la vecchia v5 PCI e rimettermi a smanettarci, l'intenzione era di farla girare degnamente su win7 che ho notato essere molto prestante, il problema è che non trovo release di driver per win7 versione 64bit ma solo a 32,ho provato a spulciare il sito ma non trovo nulla,è prevista una release o mi metto io direttamente la versione a 32?
 :)

Glide

Ciao theneweye,

benvenuto.

Quando si tratta di 3dfx, mai dire mai come il tempo e i risultati raggiunti in questi anni hanno dimostrato (se sei nuovo della Community ti basta dare una rapida lettura ai topic presenti nelle sezioni 3dfx per capire di cosa sto scrivendo :)).

Al momento non so dirti se ci sarà una release di SFFT e di conseguenza non posso fornirti una tempistica. Non credo, però, che sia un problema passare a Windows 7 32-bit, a maggior ragione se tieni conto che vuoi far rendere al meglio una scheda progettata per lavorare a 32-bit. Salvo poi "switchare" sui 64-bit se e quando il software lo consentirà.  

In merito al driver da utilizzare, ti indico il seguente link per il suo download:  
http://www.3dfxzone.it/dir/news/3dfx/sfft_1.5_voodoo3_4_5/


Ciao ciao

theneweye

Ciao Glide

Diciamo che è qualche anno che seguo il forum e ho passato parecchie ore a fare test e montare/smontare pc continuamente, fare test :) volevo solo sfruttare un phenom2 su mobo m2n sli-deluxe,ma sto avendo tuttora problemi con il boot presumibilmente a causa del bios non ufficiale e problemi di comunicazione tra raid e lettori,ma sto andando ot :circle:
Risplovererò qualche vecchia macchina, sono proprio curioso di fare qualche test :)

Glide

Perfetto!

Se hai bisogno di help per il boot con il Phenom II non esitare a chiederlo, magari in un'altra sezione del forum ;).

Fammi sapere come va con la Voodoo5.

Ciao ciao

Powermac

#4
mi e' arrivata oggi la v5 5k5pci che dovro' mettere sul G4, al momento ha il bios per pc, l'ho messa su una macchina con w7 ultimate 32 bit e mi sono accorto che al momento del caricamento del sistema l'immagine risulta obliqua come si puo' vedere dalle foto allegate.
 
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

 
vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso peroblema
nessun problema al caricamento del bios e dentro windows
grazie
Pc1: Asus P5QD Turbo. Intel Core2 Duo E8400 3.0@3.6GHz, 6GB, Ati HD4670, Windows 7 Ultimate x64
Pc2/Mac1: Asus P5LD2-SE, Intel P4D 3.0@3.3GHz, 2GB, Ati X1650, Windows 7 Ultimate 32bit, MacOS X 10.4.8
Mac2: Apple PowerMac G4 Quicksilver 1.25GHz, 1GB, ATI 9000 Pro, MacOS 9.2 / 10.4.11

Powermac

risolto! e' una cosa normale...... con XP tutto ok, gia' mi ero preoccupato......
Pc1: Asus P5QD Turbo. Intel Core2 Duo E8400 3.0@3.6GHz, 6GB, Ati HD4670, Windows 7 Ultimate x64
Pc2/Mac1: Asus P5LD2-SE, Intel P4D 3.0@3.3GHz, 2GB, Ati X1650, Windows 7 Ultimate 32bit, MacOS X 10.4.8
Mac2: Apple PowerMac G4 Quicksilver 1.25GHz, 1GB, ATI 9000 Pro, MacOS 9.2 / 10.4.11

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: Powermac;170227mi e' arrivata oggi la v5 5k5pci che dovro' mettere sul G4, al momento ha il bios per pc, l'ho messa su una macchina con w7 ultimate 32 bit e mi sono accorto che al momento del caricamento del sistema l'immagine risulta obliqua come si puo' vedere dalle foto allegate.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso peroblema
nessun problema al caricamento del bios e dentro windows
grazie

Succede la stessa cosa a me! Non so da cosa dipenda, oltretutto su Win7 64 bit non va con gli SFFT, ma mi accontento di XP.
Hai modo di fare qualche test su Seven32 bit? Un giro di 3dMark01 e QuakeIII?
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB