Duke3D High Resolution Pack v3 Preview

Aperto da maverick85, 07 Febbraio 2007, 15:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Come ti si vedono?

probabilmente bisogna settare la risoluzione grafica e sopratutto il numero di colori.. dopo di che il gioco carica automaticamente le nuove texture.

hai due possibilità.. nella cartella dovrebbe esserci un file che si chiama setup.exe oppure nel gioco dal menu opzioni..;)

Davide

In pratica ho:
scaricato la versione 1 e 2.03

nella cartella della 1 ho copiato il contenuto della 2.03
copiato il tutto così com'era nella cartella del gioco
settato tutto a 1024 e tutto al massimo
fatto partire 3duke3d.exe

Il procedimento è giusot?


يشرهيث

maverick85

Quando hai copiato i file ti ha chiesto di rinominare qualcosa? se si.. allora sono stati copiati nei punti giusti..

Il procedimento mi sembra giusto.. dovrebbe partirti bene.. è importante settare il tutto a 16bit o a 32Bit "Polymost" (nn ricordo se è scritto cosi..)

dopo di che puoi controllare sempre nello stesso menu l'ultima voce "Advanced option" mi pare.. da li devi settare tutto ON tranne la visione 16/9.. (a meno che tu nn abbia un monitor panoramico)


edit: il file da eseguire si chiama eduke32.exe




Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/02/2007  alle ore  17:10:56

Davide

Ho sbagliato a digitare:oanche il mio eseguiile si chiama eduke3d.exe

comunque non mi ha fatto niminare nessun file


يشرهيث

maverick85

Uhm.. tu hai scompattato il contenuto del pack dentro la cartella di duke3d giusto?

poi esegui il file eduke32.exe..
setti come da screen..
e cosa ti si vede?

Davide

Non vedo le chermate come le vedi tu. Vedo le schermate classiche da DOS con le impostazioni nuove...


يشرهيث

Davide

Questo è come viene visualizzato il gioco sul mio pc, nonostante abbia fatto l'update


يشرهيث

maverick85

uhm.. quando scompatti l'update nella cartella del gioco.. non lo fai creando una nuova cartella giusto?

il file che esegui (proprio per sicurezza..) è quello con l'icona blu?

Davide

Non creo nuove cartelle e l'icone è azzurra.

Ora sto riscaricando entrambi i file per rifare tentativi


يشرهيث

maverick85

è strana come cosa.. :o.. io nn ho fatto nient'altro di particolare..