Duke3D High Resolution Pack v3 Preview

Aperto da maverick85, 07 Febbraio 2007, 15:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Si ho immaginato ma non è questo che volevo sapere... Il motore del gioco quando hai fatto lo screen era già poligonale?

maverick85

Anch'io parlo dello screen.. i livelli sono in 3D (il giocatore.. e i modelli vari no) :)

infatti sulle texture è applicato un dithering che nella versione originale nn c'era... poi dallo screen nn si può vedere ma se si abbassa e si alza lo sguardo l'immagine nn si deforma cm succedeva appunto nella versione originale :)


EDIT: da questi due screen nn si vede benissimo la cosa xò sono presi con il personaggio nella stessa posizione, tutti e due con le texture originali e senza modelli 3d.

8 Bit - Classic

32 Bit - Polymost


Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/02/2007  alle ore  22:50:19

Max_R

Il Dithering non richiede necessariamente un motore poligonale ed oltretutto i livelli di DN 3D erano già in tre dimensioni quindi come ho detto prima la differenza tra il gioco della foto e quello originale è l'accelerazione in hardware ;)

Davide

Difatti ho l'abitudine di andare nel setup, e di giocare in modalità vesa3d(mi pare che la modalità si chiami così) a 800x600


يشرهيث

Max_R

Bello l'effetto "correzione della prospettiva" concesso dall'accelerazione hardware ;)

maverick85

eh si.. niente male davvero.. una delle migliori novità di "eduke" :)

Davide

Beccatevi Duke allo specchio...mentre catturavo lo screenshot faceva: "M.....a, ci sto troppo dentro"



Una cosa: molte cose che mi ricordavo esserci nel gioco, facendo questo aggiornamento mi sembrano essere scomparse...ad esempio le spogliarelliste

يشرهي



http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=111966


Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 25/02/2007  alle ore  20:35:24
يشرهيث

maverick85

Uhm.. da me le spogliarelliste ci sono :o.. e nn mi pare manchi nulla (e neanche aggiunte in effetti).

a riguardo delle spogliarelliste ce n'è anche una 3d :)