.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Eravamo 123°, adesso 173°:rolleyes:

Cmq ok, messaggio ricevuto...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Segnalo Lacky e Theevangel x non rispetto delle regole :diablo: hanno attaccato un crudele senza motivo, ma ancora + grave non mi hanno aiutato nella lotta contro un blu di 52liv:diablo: ringrazio Shinno, Aioooo, Sexybomba e gli altri x il supporto auto :)

Vale che si fa???

Quando un compagno ha bisogno si lascia tutto e si corre in aiuto!!!

Questo è quello che penso io, a voi la parola!

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 12/10/2007  alle ore  15:54:01
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Sinceramente attaccare i crudeli senza motivo penso che sia cosa buona e giusta, perchè per diventare cattivi hanno a loro volta ammazzato i buoni :gray:
Per quanto riguarda l'aiutarsi a vicenda non mi va giù, li contatterò appena posso per sentire che hanno da dire :diablo:
Cmq theevangel è ancora basso di livello non sa bene come funziona il gioco. Ho sentito Lacky, ha riconosciuto la difficoltà dell'avversario e ha capito che non poteva batterlo, non posso comandare la volontà degli altri peppos :) Anche io mi regolo di volta in volta sul da farsi e spesso sbaglio.
Aggiornato il regolamento per quanto riguarda le guerre.




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/10/2007  alle ore  18:10:01

Lacky

avrei un'idea nella donazione dell'exp...
possiamo dividerla per livelli ... ad esempio

dal liv 25 al liv. 35 si dona la tale exp e cosi via.. da un certo livello ad un'altro si dona exp diferenza in modo da non dare svantaggio a nessuno.. :D :D

e un'idea come sempre ^_^ almeno prendetela il considerazione :o :o



Questo messaggio è stato aggiornato da Lacky il 12/10/2007  alle ore  18:16:58

Ninfea

Certo! Benvenuta nel forum e grazie per il consiglio. Effettivamente dovrò fare 1 pò di calcoli con le percentuali, no problem, ma prima riempiamo tutti i posti e saliamo un pò di più tutti ;)


peppos83

CitazioneSinceramente attaccare i crudeli senza motivo penso che sia cosa buona e giusta, perchè per diventare cattivi hanno a loro volta ammazzato i buoni :gray:
Per quanto riguarda l'aiutarsi a vicenda non mi va giù, li contatterò appena posso per sentire che hanno da dire :diablo:
Cmq theevangel è ancora basso di livello non sa bene come funziona il gioco. Ho sentito Lacky, ha riconosciuto la difficoltà dell'avversario e ha capito che non poteva batterlo, non posso comandare la volontà degli altri peppos :) Anche io mi regolo di volta in volta sul da farsi e spesso sbaglio.
Aggiornato il regolamento per quanto riguarda le guerre.



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/10/2007  alle ore  18:10:01

Allora... Per quanto riguarda il crudele ci può stare fino ad un certo punto... In questo gioco è facilissimo passare dall'altra parte e poi non stava dando fastidio a nessuno, ma questa è una mia opinione :)

Per quanto riguarda la potenza del sura che ci ha attaccati posso dire che era fortino, ma già io e l'altro sura (con l'aiuto di shinno, aioooo) siamo riusciti a batterlo un paio di volte:sag:

Non nego la sua potenza... Era veramente forte e tosto da buttare x terra, ma in guerra non si abbandona mai un compagno... Piuttosto mi faccio ammazzare per lui (sempre mia opinione) poi ognuno fa di testa sua :)

Ultima cosa: il blu voleva fare la pelle a theevangel... Perchè??? Spero che non sia una pianta grane!!! Cosa da verificare...

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 12/10/2007  alle ore  19:10:12
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Peppos ma io non sto nella testa dei giocatori :)
Uniti si, ma è anche giusto che ognuno giochi secondo i suoi metodi, tanto o vuoi o no comunque ognuno gioca secondo i suoi metodi :diablo::D
Comunque credo che non vi siete capiti tu e Lacky, vuole parlarti ^^.
Giordano te nn sei nella gilda perchè scrivi qua? Vuoi rientrare per caso? L'invito è sempre valido.
Se the evangel è 1 piantagrane andrà via ma è presto per dirlo raga e su..




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/10/2007  alle ore  20:56:00

Lacky

raga scusate io mi sgildo un'amico mi ha chiesto di entrare nella sua che e nuova mi dispiace :(

peppos83

Citazioneraga scusate io mi sgildo un'amico mi ha chiesto di entrare nella sua che e nuova mi dispiace :(

 

Beh... resti e fai entrare anche lui :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: