ATI x1600 pro 256MB e Tomb Raider Legend

Aperto da Ninfea, 07 Settembre 2006, 15:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Mi è piaciuto parecchio questo gioco consiglio a tutti di giocarci inoltre graficamente è molto dettagliato.
Ho lasciato che il gioco decidesse le impostazioni nel CCC e dal gioco stesso ho attivato solo l'AA che di default me lo ha dato disattivato.
L'AA rallenta un pò il gioco ma la grafica diventa spettacolare soprattutto nei paesaggi naturali.
Ecco degli screens con l'AA attivo...

Edit: Contenuti next generation disattivati


















Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 07/09/2006  alle ore  17:30:02

Max_R

Non sono d'accordissimo sul molto dettagliato però non metto bocca sul fatto che ti sia piaciuto... Il primo è leggenda il secondo ed il terzo sono degni seguiti: per me la serie si è conclusa con questa trilogia...


Max_R


Ninfea

Ma ci hai giocato?
Secondo me non sono paragonabili i primi 3 con gli ultimi (soprattuto Angel of darkness e tr Legend) eh si che è tutto un'altro mondo perfino la storia stessa ora è costernata da religione i misteri!


Ninfea

AA attivo per il resto i settaggi di default del gioco che adesso non ricordo bene ho dovuto disinstallarlo; 8000MB di installazione non sono uno scherzetto eheh :D


Max_R

CitazioneMa ci hai giocato?
Secondo me non sono paragonabili i primi 3 con gli ultimi (soprattuto Angel of darkness e tr Legend) eh si che è tutto un'altro mondo perfino la storia stessa ora è costernata da religione i misteri!

Non ho detto che è brutto almeno non in questa sede :rolleyes:
Peccato che non ricordi i specifici settaggi...


Max_R

Sistemiamo anche le immagini di Italia 1








Ninfea

Be non credo che italia 1 abbia usato la x1600 perchè postare i suoi screens nel mio thread?
Mi sembra un OT sarebbe stato più giusto metterli qui se avessi inserito il topic nella sezione videogiochi...




edit: i contenuti next generation sono una schifezza io li ho disattivati invece mi è parso di capire che in questi screens di italia uno li ha attivati

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 07/09/2006  alle ore  18:18:30

Italia 1

ti rispondo quì alla domanda dell'altro topic Ninfea: ho attivato il next generation per vedere quanto andava la mia scheda coi settaggi al max; in giro per internete sembrabva che attivare questi effetti avesse ricadute sugli fps. comunque, a parte i miei screen da "depravato", il gioco mi sembra fatto "a tirà via": l'acqua sul fiume all'inizio del gioco non ha niente di realistico (tipo 3dmark 01-03-05) e tutto sommato la grafica non è molto lontana da giochi tipo Medal of honor.
io il gioco l'ho disinstallato perchè quando ho installato Toca race driver 2, non mi è più partito (trovava un'emulatore, daemon tool 4.03, e non partiva. ma l'emulatore c'era anche prima che mettessi toca race driver 2)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Ciao italia1 il fatto è che i contenuti next generation rendono scadente la qualità visiva non so che senso abbiano, aumentano la luce ma in modo spropositato..hai provato a giocarci sono con antialiasing attivo e con contenuti next generation disattivati? sempre tenendo al max le altre impostazioni che purtroppo non ricordo bene, alla fine credo che reinstallerò il gioco e posterò altri screens a me è piaciuto tanto :D