Grand Prix 4 + Aggiornamento auto 2006

Aperto da maverick85, 27 Dicembre 2006, 14:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Scheda: Radeon 9600Pro
Settaggi: 1024x768, AA 6x, AF 16x
Gioco: Grand Prix 4 aggiornato alla stagione 2006





É sempre il Re incontrastato! ;)

Mi scuso con chi fa uso di connessioni analogiche 56K o ISDN64K per le dimensioni delle foto ma già così perdono un bel po' :)...

af624726

che fissa!!!! dove hai trovato il pack??
eccezzionalo :eek:


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

beh il pack l'ho scaricato tramite un torrent.. non so di preciso chi sia l'autore.. cmq il gioco in se è sempre spettacolare.. :)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R


maverick85

Come dicevo prima: Il Re è SEMPRE il migliore!
Tanto per curiosità ho scaricato il demo di f1 2001.. niente a che vedere.. ne come grafica ne come realismo... io ho sempre preferito la microprose.. non c'è niente da fare :)

ma versioni più nuove di F1 della EA ne hanno fatto per pc?

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 27/12/2006  alle ore  21:14:02

Max_R

Inquanto a velocità in fps come siamo?

maverick85

decisamente giocabile.. in Gp4 (cosi come in Gp3, Gp2 e Gp1) i frame per secondo si impostano nel menu opzioni grafiche.. il tutto era settato a 29fps (velocità consigliata dal test presente nelle opzioni) e girava una bellezza.. uno splendore per gli occhi!... ^^

sarà il marchietto Rai.. ma sembra proprio di guardare la tv.. :D

Max_R

E' davvero un gran bel vedere... Non c'è che dire... Non lo ricordavo affatto così...

maverick85

forse perchè a inizio 2002 era davvero cosa difficile giocare al max dettaglio... con bump mapping e effetto foschia (o nebbia nn ricordo) attivi...;)