hard disk che cè ma il contenuto non si vede

Aperto da pagliotta, 14 Gennaio 2007, 11:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pagliotta

dimenticavo ho anche fatto la prova a disinstallarlo e dopo fare la ricerca del nuovo hardware e me lo trova perfettamente e mi dice che la periferica e pronta all'uso ma haimè se apro risorse del pc ne vede solo due il principale con SO e quello prestatomi

Francesco

Ninfea

Magari dicci come sono configurati a livello hw tutti gli hdd ovvero master e slave



pagliotta

il principale con SO in master il secondo Master il terzo con una scheda promise in master  ma il problema e che se il mio,quello appena formattato se lo metto al posto di quello di mio fratello con le stesse configurazioni non lo vede ugualmente
ciao e grazie

Francesco

Ninfea

Come hai impostato la boot sequence da bios?
e cosa + importante i bios li vede?


edit:
la scheda promise quali caratteristiche ha? nel caso hai installato un software per la gestione dei dischi ata o sata?



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/01/2007  alle ore  22:11:04

marcoff

Mi dai qualche dettaglio in + su quella scheda promise di cui parlavi? ;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

pagliotta

Ciao nulla da fare l'HD è spirato morto buttato nella spazzatura mi ha fatto recuperare tutot e dopo è spirato
il bios non lo vede non gira confermato rotto
domani ne compro un altro
ciao e grazie

Francesco

Ninfea

Ne sei sicuro?
Comunque mi dispiace, peccato.



marcoff

nn lo buttare ancora e nn comprarne un altro non è detto sia rotto fidati.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

af624726

CitazioneCiao nulla da fare l'HD è spirato morto buttato nella spazzatura mi ha fatto recuperare tutot e dopo è spirato
il bios non lo vede non gira confermato rotto
domani ne compro un altro
ciao e grazie

Francesco
posso chiederti che mainboard possiedi?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pagliotta

Ciao amici,comprato installato e formattato 200 giga 71 euro poi ho trasformato la fat 32 in nt.... per adesso funge tutto,speriamo bene per il futuro cmq sono contento perchè ho recuperato tutto
ciao

PS. HD diciamo vecchio quello che mi ha dato problemi anch'esso da 200 giga non gira propio mettendoci l'alimentazione non si muove,quindi presumo sia irriparabile

Francesco