Maxtor da buttare?

Aperto da Davide, 24 Marzo 2007, 14:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Non avete idea di quanto mi sia mancato il mio computer titolare in questi giorni

يشرهيث

Max_R

Credo di parlare a nome di tutti qui dentro se dico che ti posso capire benissimo... C'è sempre qualcosa in agguato... Rimaniamo in thread però! ;)

Davide

Sono d'accordo. Ho un'altra domanda: l'HD mi sta sui 35 gradi, è una temperatura normale o è troppo altina?

يشرهيث

Max_R

Perfetta direi...
In idle il mio fa 50° d'inverno e 60° d'estate...
Questo è male...
60° è il limite!

Davide

يشرهيث

Max_R

No: cambio, cambio...
Prenderò prossimamente un Western Digital (anche questo avrebbe dovuto esserlo) e questo verrà passato in uno degli altri pc che uso meno di frequente...

Davide

Il disco è tornato come nuovo. Senza aver perso neanche un mega di spazio disponibile. Per inciso, ho usato maxBlast 4 nella versione boot cd

يشرهيث

Max_R

Ok grazie per la precisazione, tornerà utile... ;)

goriath

CitazioneNon ci crederete, ma sono adnato sul sito di seagate e ho scaricato le utility per la formattazione a basso livello. Mi dice di inserire un floppy per creare il disco di avvio, ma non lo crea dicendo che il disco è protetto per la scrittura...qualcuno mi potrebbe mandare(anche via mail)i file necessari da copiare sul dischetto?

Ho gia provato a formattarlo, ed è solo quell'applicazione che mi da problemi di questo genere...



Curiosità: eri ancora sotto OC quando ci hai provato?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Lo facevo dal muletto su cui monto le voodoo, che non avendo i fix non saprà mai cosa sia l'overclock.

Il titolare non ha neanche il floppy:D

يشرهيث