Radeon 9800 Pro VS GeForce FX 5900 Ultra

Aperto da Neo, 23 Maggio 2003, 15:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lexiw

Ma ancora non vuoi capire? Ati modifica i drivers SOLO per ottenere SOLTANTO 3 fps in più e SOLO per 3dMark? E poi io parlavo di truffa, e quella Ati non lo è di certo.


Pandyno

Se come no se potessi faresti il kamikaze contro nVidia stessa :D

Ormai le argomentazioni sono finite  
see you son :D
? ! ? -? ? !! ? ?

Lexiw

Ah, te ne esci così? Quando non sai più cosa dire inizi a dare dell'integralista convinto?
Ti credi il solo in grado di pensare razionalmente?


ToxicWaltz

allora: Ati ha truccato i drivers x ottenere un minimo guadagno in ogni applicazione senza decadimenti grafici apprezzabili

Nvidia li ha modificati x ottenere un guadango massiccio, decadimenti cmq visibili e il tutto solo in 3Dmark.

ati si è un po sporcata le mani, ma cavolo tra le due cose c'è una bella differenza... non penso rientrasse negli interessi di ati guadagnare un minimo 1.9%

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

Citazioneallora: Ati ha truccato i drivers x ottenere un minimo guadagno in ogni applicazione senza decadimenti grafici apprezzabili

Nvidia li ha modificati x ottenere un guadango massiccio, decadimenti cmq visibili e il tutto solo in 3Dmark.

ati si è un po sporcata le mani, ma cavolo tra le due cose c'è una bella differenza... non penso rientrasse negli interessi di ati guadagnare un minimo 1.9%



Concordo ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Neo

Le polemiche dopo lo scandalo dei driver di ATi e nVIDIA "taroccati" per ottenere punteggi maggiori con 3DMark03 continua.
Ieri, la società canadese aveva ammesso di aver ottimizzato gli shader dei suoi driver modificando l'ordine delle istruzioni. nVIDIA, invece, non ha commentato ufficialmente il caso "driver" ma ha subito attaccato FutureMark, sviluppatrice del programma, definendola un'azienda che realizza benchmark non veritieri atti a gettare discredito sulle sue GPU. Aveva anche dichiarato che questo ostracismo era da ricondurre al fatto che nVIDIA non aderiva al programma di beta-testing di FutureMark per aderire al quale, sempre secondo il portavoce di S.ta Clara, occorrevano centinaia di migliaia di dollari.
Oggi, la società finlandese ha ribattuto alle accuse di nVIDIA definendole prive di fondamento. Aki Jarvilehto, vice presidente del settore benchmark di FutureMark, ha fatto sapere che la sua compagnia utilizza i più efficienti shader e procedure di rendering e che per partecipare al programma di beta-testing sono più che sufficienti 5.000 $ annui.
Insomma, una vicenda tutt'altro che terminata ed i cui risvolti più piccanti potrebbero essere ancora nascosti.
chi vivra' vedra';)



Pandyno

No è che mi sono stufato di ripeterti le stesse cose e anche il fatto che insisti con questo disco rotto e come vedi ATI ha dichiarato quanto sostenevo io.

ATI HA MODIFICATO l' ORDINE DELLE ISTRUZIONI = CHEAT

Di solito me ne vado quando vedo che l' altra parte non vuole sentire.
? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

Non ho messo mai in dubbio che tu non sia in grado di pensare razionalmente, ma ti vedo molto chiuso e di parte (spece questa).

Come detto le argomentazioni sono finite da un pezzo; il dialogo a questo punto si stà svolgend ripetendo sempre le stesse frasi/parole/concetti.

Inutile continuare.

Ciaoz


PS guarda che non ce l' ho con te, ma è piuttosto evidente quanto ho detto fino ad adesso...

ciaoz
? ! ? -? ? !! ? ?

Lexiw

No, è che mi sono stufato di ripeterti le stesse cose e anche il fatto che insisti con questo disco rotto.
Le argomentazioni sono finite da un pezzo; il dialogo a questo punto si stà svolgendo ripetendo sempre le stesse frasi/parole/concetti.
Inutile continuare.
Di solito me ne vado quando vedo che l' altra parte non vuole sentire.

Potrei dire le stesse cose di te...