Need for Speed: Hot Pursuit

Aperto da maverick85, 20 Dicembre 2010, 09:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Sto provando il nuovo Need for Speed, al di la del pensare "Un altro nfs....." posso dirvi che a mio parere alla criterion games hanno trovato la giusta collocazione.

Il gioco è molto più arcade di quanto non lo fosse già in passato, di sicuro hanno scavato tra i titoli originali per riportare un po' in luce la saga. Sembra una via di mezzo tra NFS4 (HS) e 6 (HP2)

e nei menu hanno pure aggiunto la descrizione delle auto che mi ricorda tanto NFS2 :)

Due modalità di gioco, fuorilegge e poliziotto, con due carriere distinte.. possibilità di giocare online e "credo" di connettersi a World ma nn ho ancora provato.

Per ora il gioco non mi dispiace :circle:

af624726

ricorda molto nfs hot pursuit 2
però sai che a me sta annoiando particolarmente... poi sta cosa delle derapate per fare le curve è proprio 1 tazzata...
nn mi sta divertendo no no :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazione di: af624726;173120poi sta cosa delle derapate per fare le curve è proprio 1 tazzata...
nn mi sta divertendo no no :(

Concordo:asd:...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Per ora ho solo visto il trailer: se da una parte mi ha impressionato con la pura estetica, dall'altra mi ha reso perplesso la sensazione di un gameplay eccessivamente guidato e limitato.

maverick85

Secondo me han fatto bene a distinguersi... "tentare" di rendere il gioco una simulazione sarebbe stato scontrarsi con troppi titoli... e invece cosi l'hanno reso più "leggero" o comunque diverso dagli altri. :circle:

l'ho giocato un po' e il dover rifare le missioni per ottenere la tempistica migliore, per ottenere le medaglie d'oro, mi ha ricordato anche un po' trackmania..

probabilmente è un gioco che mi stancherà presto, ma di certo non è il solito NFS (e il che è già una vittoria).. :)

Max_R

Non cerco necessariamente simulazioni: un gioco può benissimo mirare ad essere arcade ma, c'è un limite a tutto! Le staccionate vengono sfondate e non sono indistruttibili! La fisica degli incidenti è meglio se viene rispettata, come i danni ai modelli delle auto, non mina la giocabilità! E poi cavoli, sono passati gli anni dei circuiti a senso unico.
Test Drive Unlimited ed i vari ultimi Need for Speed non mi sono piaciuti, proprio inquanto sandbox games, però ci può essere anche nella libertà di gioco una giusta misura.
Blur e Split/Second li ho trovati proooprio carini :)

af624726

sto riprendendo in mano GRID e devo dire che è su un altro pianeta (molto più garoso di nfs eh ma sul divertimento nn c'è paragone)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!