Un nuovo arrivo 3dfx!

Aperto da mikepedo, 05 Maggio 2008, 20:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

La potenza di calcolo raddoppia rispetto ad una 5500! La 6K l'ho provata con Unreal Tournament (S3TC) ed UT2004, con Serious Sam ed SSSE, con Flatout e diversi altri.
E' montata su di una KT3 Ultra 2 con Barton @ 2300 MHz raffreddato con uno Zalman CNPS7000B-CU, 2x512 MB di ram Corsair XMS Cl2 ed ovviamente l'alimentatore dev'essere solido: Corsair VX450W (Seasonic rimarchiato) :) Ovviamente il ruolo dei drivers è essenziale.

maverick85

Previsioni per il futuro?? :h

Max_R

Beh si, al momento il sistema è contenuto in un case proveniente dal CERN, vecchio e poco capiente. Appena mi arrivano gli altri due Enermax Chakra che ho ordinato ho intenzione di trasferire il tutto nell'Enermax Rainbow fenestrato che al momento contiene l'Extreme Edition. Poi non so. Tra una cosa e l'altra avrò modo di provare qualche "giochetto" :ahah:

maverick85

Ottime scelte :)

penso che questa scheda meriterebbe anche una stanza della casa dedicata :h

sanford

Citazione di: mikepedo;156702Vedo che ti sei dato alle spese caro MaX!:ahah:
Per quanto non la uso da un pezzo non riesco proprio a venderla la mia:love:, come hai fatto Sanford???


non volevo che rimanesse ferma e so che adesso è in buone mani, non sono pentito della mia scelta perché ho avuto la possibilità di godermela e credo che una scheda così particolare finché è funzionante deve essere fatta funzionare...so che Max la tratterà nel migliore dei modi.:okduo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

mikepedo

Citazione di: sanford;156722non volevo che rimanesse ferma e so che adesso è in buone mani, non sono pentito della mia scelta perché ho avuto la possibilità di godermela e credo che una scheda così particolare finché è funzionante deve essere fatta funzionare...so che Max la tratterà nel migliore dei modi.:okduo:

Il tuo ragionamento non fa una piega. Il mio "problema" è che ogni tanto la tolgo dalla naftalina, soprattutto perché continuo ad avere interesse nel provare i nuovi driver che escono :okduo:
La Voodoo5 5500 PCI invece sarà la scheda da affiancare (finché la porta PCI rimarrà nelle mobo) in ogni mio futuro pc, chissà che fra 20 anni non mi prenda voglia di giocare a POD:lens:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

Citazione di: Max_R;156719Beh si, al momento il sistema è contenuto in un case proveniente dal CERN, vecchio e poco capiente. Appena mi arrivano gli altri due Enermax Chakra che ho ordinato ho intenzione di trasferire il tutto nell'Enermax Rainbow fenestrato che al momento contiene l'Extreme Edition. Poi non so. Tra una cosa e l'altra avrò modo di provare qualche "giochetto" :ahah:

asd...

Tanti auguri bro e salutami la mitica 6000;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Citazione di: goriath;156767asd...

Tanti auguri bro e salutami la mitica 6000;)



Quanta bella gente in questa discussione :okmono:

Max_R

Citazione di: goriath;156767asd...

Tanti auguri bro e salutami la mitica 6000;)
Detto fatto bro ;)

mikepedo

#49
Ho alleggerito la mod della mia 6000 e ovviamente l'ho tirata fuori dalla naftalina dopo l'uscita dei driver SFFT 1.3 :okduo:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ieri ho avuto solo il tempo di istallare il 3DMark 2001, 3500 pti con scheda a default. Occhio e croce non male.
Proverò altri games questi giorni ;)
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten