Videologic Vivid! e Vivid! XS

Aperto da LuxKiller65, 21 Gennaio 2006, 21:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

CitazioneDifatti, mi vengono i sudori freddi al solo pensiero. Il fatto è che per aprire le scatole, dovrei rimuovere degli adesivi tondi di protezione, e rischierei di rovinare le scatole.

Che dilemma.

C'è gente peggio di me.. :o

un bel respiro profondo e apri delicatamente con un tagliacarte cercando di non strappare nulla :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 01/02/2007  alle ore  09:12:43

LuxKiller65

Potrei, certo, ma non sarebbe più possibile tornare allo stadio primo. Ora ci penso, mi guardo le scatole, cerco l'ispirazione e vedo.

:D

goriath

Citazione
CitazioneDifatti, mi vengono i sudori freddi al solo pensiero. Il fatto è che per aprire le scatole, dovrei rimuovere degli adesivi tondi di protezione, e rischierei di rovinare le scatole.

Che dilemma.

C'è gente peggio di me.. :o


Credevo che tu l' avessi già capito. Oggi mi è arrivata la cover per il cellulare, e finalmente ho rimosso la pellicola protettiva del display, dopo più di un mese che l' avevo comprato; confesso però che ci ho pensato a lungo sul rimuoverla o meno, ma alla fine mi sono deciso :sag:

:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Che caso, io le protezioni adesive del mio Zen MicroPhoto non le tolgo (comprato in agosto).

:h

goriath

Si vabbè ma non andiamo OT (per quello hai un pvt:cool :)

Allora meditato?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Ancora non le ho aperte una sola volta!

:circle:

maverick85