Nuovo Progetto! Spremiamo al massimo una voodoo rush.

Aperto da predator87, 13 Aprile 2011, 13:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Allora.. come rulla la rush sul Celeron 266???

In giro ho trovato pochissimi bench per questo processore.. all'epoca fu un "mezzo flop" riparato prontamente con il Celeron 300A (con annessi i 128Kb di cache di secondo livello mancanti sul 266)

sicuramente un gran bel pezzo da collezione.. la facciamo per quanto possibile una comparazione con il mio 233MMx?? :)

predator87

Attualmente mi son fermato un attimo e sto solamente completando il famoso retromulo con voodoo 5! Purtroppo, lo studio, lo spazio che non c'è ed altri impegni mi stanno totalmente bloccando :( Non credo che riuscirò mai a realizzarlo, o almeno, perora è impossibile! :(

maverick85

Beh il bello del retrogaming è che non ci insegue nessuno.. possiamo giocare o rigiocare quando ci pare :) Tempo al tempo riuscirai a realizzarlo ;)

predator87

Hai ragione Maverick ;)
Ps: sull'altro forum ho aperto un topic per gli auguri di compleanno! :circle:

maverick85


predator87


maverick85

É quella in firma, mi ha dato qualche problemuccio se hai letto la discussione sotto "Schede Video / Matrox" però con quasi tutto poi ha girato bene :)

adesso quel pc è messo un po' da parte non posso tenere più di due postazioni alla volta nella scrivania eheheheh

predator87

Non sapevo nulla, non ho visto la discussione! ultimamente sto molto poco, e purtroppo, passando il tempo, ho sempre meno tempo :( Ora vado a dare un'occhiata però!