MP3 SIMILE I-POD

Aperto da banda coccia, 08 Aprile 2007, 14:03:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao belle e tanti auguri...
Sto cercando nella zona di Roma,cosi evito noiose spedizioni e costi postali,questo mp3 molto simile all'i-pod,visto che a me serve un mp3 con visualizzatore di file mp4,radio fm,e design molto snello,insomma come questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130096553858&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=130096595202&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget

Night Raider

...hai provato a fare un salto nei negozi della catena del "mondo medio"( detto così non dovrebbe essere pubblicità; se lo fosse, Mod provvedi)? Un amico per natale ha preso un lettore mp4 per la figlia, 4GB e carino da morire, piccolissimo e solo 129 euro...secondo me molto più carino del similpod...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Ciao Cla',l'ho preso a 48 euro compreso spese postali,2 gb ,radio,mp3,mp4,color verde alluminio...
Calcola che con il compralo subito voleva 70 euro :D :D
129 EURO per un lettore mp 3 non le avrei mai spese,cmq grazie del consiglio....
Bona pasquetta e ci sentiamo per le info sul concerto...

goriath

Imitazioni dell' iPod le sconsiglio vivamente. Ormai...;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Ma solo l'esterno e' simil i-pod dentro e' samsung,un mio amico l'ha preso ed e' molto carino e funzionale,purtroppo a me serve la radio...Li-pod non ce l'ha....e se mai l'avesse sai che prezzi???;)

goriath

:D

L' "interno è samsung" non vuol dire niente. La memoria statica interna viene prodotta da Samsung (in soldoni, il modulo ram;)), per il resto è un prodotto cinese.

L' iPod non ha la radio, vero. Ma sconsigliare l' imitazione dell' iPod non significa consigliare l' originale, io lo odio l' iPod:D.

Parlando di Samsung, la koreana fa ottimi player MP3! Io ho uno YePP-T9 da 4GB, che riproduce video, mp3, wma, ogg (:h), txt e immagini. Ha microfono, radio RDS (:h) e qualche games. Riproduzione audio di eccellente qualità, al pari se non meglio dell' iPod (sulla qualità audio gioca il fattore "auricolari", una discriminante fondamentale ;)) P.S. Con gli ultimi firmware UMS koreani è possibile usarlo come una "pen drive";)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/04/2007  alle ore  01:02:58
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail