GeForce 7900 GTX, core a 650MHz e 1024MB di ram

Aperto da Glide, 26 Febbraio 2006, 21:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

inutile, superbox e andreagiommi sono due idoli :D :);)
ehehe continuate così!!! :) :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ciò che mi disturba è che c'è gente che compra schede come quella del titolo preoccupandosi solo della quantità di ram piuttosto che degli effettivi vantaggi riscontrabili sulla velocità del sistema cari amici... :)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

dehehehe poi l'espressione "il simpatico hole lovers" è un capolavoro!!! :D :) :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazioneCiò che mi disturba è che c'è gente che compra schede come quella del titolo preoccupandosi solo della quantità di ram piuttosto che degli effettivi vantaggi riscontrabili sulla velocità del sistema cari amici... :)



per molta gente, tolto gli sboroni, è difficile comprendere cosa valga la pena comprare... su un processore è abbastanza semplice fare il ragionamento "più frequenza = + velocità". nelle schede video nn è pensabile una cosa del genere, quanta gente ne sa di quante unità vertex e pixel shader ha la scheda, versioni di shader model, le frequenze che son tutte strambe... quindi la gente comune prende quella con più ram perchè pensa "sarà migliore"... sai quanta gente ho visto comprarsi schede del tipo 9550se con 256mb per poi sentirmi dire "ma va piano, quake4 gira da schifo... ma io ho 256mb!"...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Beh, qualche giorno fa mi hanno chiesto di assemblare un pc con un budget di 300€... Io ho fatto le dovute valutazioni ed ho trovato una buona scheda di cui non dirò nulla tranne che aveva 128 mb e costava 150€... Il tipo si è alterato dicendomi che tentavo di fregarlo perchè 150€ sono troppe per una scheda da 128 mb! Mondo cane... Ed io continuo a sbregarmi per la gente così!

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneBeh, qualche giorno fa mi hanno chiesto di assemblare un pc con un budget di 300€... Io ho fatto le dovute valutazioni ed ho trovato una buona scheda di cui non dirò nulla tranne che aveva 128 mb e costava 150€... Il tipo si è alterato dicendomi che tentavo di fregarlo perchè 150€ sono troppe per una scheda da 128 mb! Mondo cane... Ed io continuo a sbregarmi per la gente così!



eheheh nn te la devi prendere...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazione
CitazioneCiò che mi disturba è che c'è gente che compra schede come quella del titolo preoccupandosi solo della quantità di ram piuttosto che degli effettivi vantaggi riscontrabili sulla velocità del sistema cari amici... :)



per molta gente, tolto gli sboroni, è difficile comprendere cosa valga la pena comprare... su un processore è abbastanza semplice fare il ragionamento "più frequenza = + velocità". nelle schede video nn è pensabile una cosa del genere, quanta gente ne sa di quante unità vertex e pixel shader ha la scheda, versioni di shader model, le frequenze che son tutte strambe... quindi la gente comune prende quella con più ram perchè pensa "sarà migliore"... sai quanta gente ho visto comprarsi schede del tipo 9550se con 256mb per poi sentirmi dire "ma va piano, quake4 gira da schifo... ma io ho 256mb!"...





ti faccio un esempio... hai presente l'apsirina? tu la usi? la paghi il doppio esatto degli altri prodotti equivalenti in vendita... però tutti comprano l'asiprina... perchè!?

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Io non la prendo perchè ho già una bella gastrite da stress e quella mi causerebbe l'ulcera senza ma e senza se :D

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Aioooo

a me giommi fa rabbia ke una console riesce ad avere sempre ottime prestazioni con ottima grafica e tutto ciò solo x un ottima ottimizzazione (e scusate le ripetizioni ma sono volute)....ora il xkè ciò una volta valeva anke x il pc e ora i programmatori di giochi e programmi se ne freghino è un mistero? o è ke sono spinti dalle multinazionali come nvidia e ati ke così vendono sempre 1 skeda nuova x ogni gioco nuovo ke esce?dai fear è così bello da scattare ovunque?suvvia non ci ho visto tutto sto realismo...vogliamo ricordare unreal?il primo?era anni luce avanti come grafica a qualsiasi gioco del periodo...ma girava tranquillamente anke su pc non proprio pontentissimi....fear scatta sul massimo!e avete visto i requisiti di obivion?minimo una 6800?ma skerziamo?ke sistema minimo è una 6800?

Max_R

Vabbè dai tra qualche anno lo compreremo in economica così spendiamo poco e magari potremo anche giocarci :)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."