restrizioni!!!

Aperto da massi63, 25 Settembre 2012, 23:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massi63

Salve,sono due settimane che in outlook 2010 non si aprono degli allegati con il messagio di errore"operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel computer,contattare l'amministratore".però se vado da google e a mail me le fa vedere,si aprono tranquillamente.fino a due settimane non c'erano restrizioni e l'amministratore sono io.cosa può essere successo?ho riconfermato che explorer è il browser principale.grazie

af624726

era successo anche a me in ufficio e l'errore era proprio la configurazione del browser. prova a mettere internet explorer come predefinito e ripristinane le opzioni e vedi se torna normale.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

massi63

Avevo già messo explorer come predefinito e ripristinato le opzioni che me lo facevano fare.niente. outlook non me le apre però se vado dal sito di libero in mail me lo fa fare,dubbio!!!non posso essere restrizioni del PC ma in outlook?AIUTO!!!:que:

Glide

No, sembra una problematica a livello di Sistema Operativo, non di Outlook.

Riavvia e non aprire alcun programma (in pratica in esecuzione ci sono soltanto Windows e i processi in background e sys tray): a questo punto ripristina le impostazioni predefinite di Internet Explorer (non soltanto il setting relativo al browser predefinito) e riavvia ancora.

Terminata la fase di boot, prova a gestire gli allegati con Outlook.

Fammi sapere.

Ciao ciao

massi63

RISOLTO!!! c'era una spunta in un filtro:in explorer-strumenti-sicurezza-activeX filtering,tolta la spunta e funziona tutto(per adesso)non so chi l'abbia messa comunque ne siamo venuti fuori.grazie e alla prossima :okduo:

Glide

Grazie mille per il feedback, che può essere utile ad altre persone che stanno incontrando lo stesso problema.

Alla prossima.

Ciao ciao