aiuto ram pc5300

Aperto da Claudio88, 23 Settembre 2007, 20:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio88

Allora ragazzi io ho una scheda madre biostar P4M900-M4....il mio problema è che siccome l'ho acquistata da poco e quindi devo ancora acquistare la ram giusta per questa motherboard...ecco volevo sapere quale ram è quella giusta per questa motherboard....ora vi faccio capire il perkè del mio problema....ecco nel manuale della scheda nella sezione delle caratteristiche ed in quella che parla della memoria ram precisamente ho letto questo:alloggi DIMM DDR2 X 2 supporto ddr2 533/667 ciascun dimm supporta ddr2 256/512/1gb/2gb Capacita' massima della memoria 4gb Modulo di memoria ddr2 a canale singolo...dimm registrati e dimm ecc non sono supportati...ecco io non capisco che significa che devono essere a canale singolo e neanke il fatto che non devono essere registrabili e dimm ecc.....quale ram e ke nome ha quella giusta che devo acquistare?aiutatemi vi prego...:(:(:(

Spicuglia Claudio

benna

Devi prendere delle normalissime ram DDR2, le ram registered ed ecc sono quelle per i server


Claudio88

Grazie mille per l'aiuto...adesso sono piu' tranquillo...come prezzi non sai dirmi quanto costa supergiu' una ddr2 667 mhz da 2gb?

Spicuglia Claudio