Turbo Pascal 7.0

Aperto da Ninfea, 13 Maggio 2009, 21:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare il compilatore in questione?

Grazie 10! :P

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Quello del primo link non riesco ad installarlo, avevo già provato; quello del secondo è stato rimosso ç_ç
Sto già usando free pascal, ma voglio trovare turbopascal7..
Cmq grazie peppolo :D

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Questo va meglio, a parte che la guida in linea è in francese ç_ç, però devo avviare il programma ogni volta dall'interno della cartella BIN, non ci sono files per installarlo ?_?
grazie affy.

af624726

eheh nn fidatevi del solo vecchio google per cercare le cose ;)
t mando 1 pm :kazim:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Sei un grande affy!!!!!!!!
*_*

af624726

deheh per così poco!?! :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

come mai cercavi il tp7?? :circle:

Ninfea

Ho usato fino ad ora il free pascal, è buono si, ma a parte che diversi tutorial in giro fanno riferimento al tp7, manca l'help in linea al free pascal, oltre ad avere un interfaccia troppo piccola per il mio nuovo schermo :D
Ora vedo come mi trovo con il tp7, dovrebbe avere qualche difettuccio anche lui, tipo, ho letto, non eseguire le istruzioni della libreria crt nei processori sopra i 200mhz..
In sintesi cercherò di rendermi conto dei pregi e dei difetti di ognuno :P


p.s.
il tp7 fa tanto zub :love: