voodoo 5 5500 NON FUNZIONANTE!!!!!!

Aperto da MarWi, 14 Novembre 2002, 00:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarWi

Ciao a tutti
sono nuovo di qui .... forse qualcuno mi ha visto in qualche altro forum...
va beh passiamo al problema...

ho sopra la mia testa una voodoo5 5500 non funzionante comprata un pò di tempo fa in un mercatino... con un mio amico.
La scheda è perfetta... sembra nuova! non ha un graffio.. le ventole sono nuove non c'è neanche un pò di polvere.. solo poca sul pcb segno che ha funzionato per un massimo di 10 - 20 gg !!
il problema è che appena la inserisco nello slot agp e accendo il pc si blocca tutto!
in pratica il pc non si accende va addirittura in protezione l'alimentatore!
credo che sia colpa dell'alimentazione della scheda!
voi che dite? si può riesumare??
avrei proprio tanta voglia di vederla in azione!!
qualcuno di voi sa aggiustare le voodoo!!
vi giuro che l'ho presa solo per passione... sapevo che non funzionava.. però mi incuriosisce tantissimo il fatto che la scheda sembra proprio nuova.. e non è che accendi il pc e magari lampeggia il monitor.. o da problemi nelle visualizzazioni.. ma salta proprio tutto! il pc non si accende e va in blocco!

spero che qualcuno .. mi dia qualche suggerimento... così magari io e il mio amico ci divertiamo un pò e condividiamo il piacere con tutti voi!

grazie mille
di nuovo ciao a tutti!

Amd Athlon xp 1600 + - Abit kg7-lite - 256mb DDR - Hercules 3dProphet FDX 8500 LE 250/250 - 20GB HD Quantum
Amd Athlon xp 1600 + - ECS ks5a - 256mb pc133 - Ati Radeon 7500 retail 64mb DDR - 6,4GB Samsung
PIII 450 in riesumazione!!!!

re-voodoo

Avrai già attacato uno spinotto dell'alimentatore sulla scheda, chi può riaggiustare la tua scheda è Amiga, cmq anche se è in un buono stato non vuol dire che non ci sia niente di rotto, può essere la ram, il processore, ecc.
Cmq contatta amiga lui ti sapra risp. meglio di me.

re-voodoo