Problemi stampa con word excel...

Aperto da banda coccia, 06 Marzo 2012, 17:59:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Quando devo stampare un documento word o excel il foglio stampato esce con le scritte a meta' come se fossero tagliate in orizzontale,ho fatto il riallinemento della stampante e la pulizia testine,il problema si verifica solo qui,stampando un file, ad esempio in pdf tutto invece e' perfetto..
Forse ci sono delle impostazioni in office da correggere?
Eppure non ho toccato niente....
Grazie...

Glide

Non credo sia un problema di natura applicativa, e quindi imputabile a Word o Excel, ma, piuttosto, che il driver della stampante (quale modello e quale OS?) non stia lavorando bene.

Rimuovi e installalo nuovamente, meglio se dopo aver verificato l'esistenza di una release più aggiornata per il Sistema Operativo in tuo possesso.

Facci sapere.

Ciao ciao

banda coccia

la stampante e' un HP modello c5280 all in one,sistema operativo windows xp..
Faro' alcune prove col software della stampante e i driver...

Glide

OK, fai delle prove nel senso di disinstallare driver & utility e di installare driver & utility più recenti.

Fammi sapere.

Ciao ciao

banda coccia

#4
Allora ho disistallato e scaricato gli ultimi driver e utility,anche se alcune erano ancora le stesse del 2008,il problema c'e ancora, tra l altro fa lo stesso errore anche se stampo con openoffice,ho fatto una pagina di h e alla stampa si vedevano solo meta' lettere tagliate in orizzontale

Sto di nuovo disistallando la stampante,non vorrei sbagliare ma il problema e' cominciato a seguito delle varie prove fatte dalla scheda video per il problema monitor...