Video con estensione .VCR

Aperto da raf1964, 26 Aprile 2007, 09:59:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Ok grazie, se scopri qualcosa fai sapere per favore ;)

pagliotta

ok appena aprirò l'altro HD farò delle prove
ciao

Francesco

Max_R


pagliotta

Ciao max ,allora ho provato a fare acquisizione con il progamma dell'ati (il media...) il progamma mi dà la possibilità di acquisire il 4 modi ovvero:
dvd quindi in mpeg2
video cd in mpeg1
buono e lungo = questi due ultimi mi viene fuori il famoso file ati_mf play che non posso aprire con nessun progamma di player, o meglio il file viene aperto ma si sente solo l'audio ,però non mi interessa più di tanto perchè in dvd= mpeg2 mi stà bene ,il progamma mi dà anche la possibilità di variare il bitrate ,se vuoi ti posto le varie acquisizioni,quelle che non si aprono con nessun player ma solo con il progamma dell'ati sono solo 2 minuti di acquisizione
ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 27/05/2007  alle ore  08:45:46
Francesco

Max_R

Raf ha dei file *.vcr e vorrebbe convertirli. Si può o no? Se si, come?

pagliotta

CitazioneRaf ha dei file *.vcr e vorrebbe convertirli. Si può o no? Se si, come?
ho provato con konvertor 3.57 e non li riconosce,anche se sul suo database sono evidenziati ,non li apre addirittura (ma è giusto) mi dice file non supportato dal progamma ,mi dispiace per ralf un consiglio che posso dargli se sono dei video propio importanti ,sfruttando l'uscita video  della sua scheda video ,li registra su VHS o meglio su DV e dopo ritenta acquisendoli o in mpeg 1 o in DVD mpeg2
ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 27/05/2007  alle ore  17:14:22
Francesco

Max_R

Grazie Pagliotta, un altro consiglio che mi sento di dare è quello di contattare il supporto Ati per i chiarimenti ;)

pagliotta

Prego,ma ti assicuro che è un piacere poter aiutare (nel mio piccolo)
ciao

Francesco

Max_R

Ti ringrazio ancora :)
Dunque, i files *.vcr richiedono degli appositi codec contenuti nel file ATIVCRx di Ati. Purtroppo il link che trovo non è più attivo e pare che nel sito Ati non ce ne sia più traccia.
http://www.ati.com/support/drivers/misc/ATIVCRX.html
Si trovano con Google ma non vi do' garanzie.

Provate pure questo codec-pack.
http://www.free-codecs.com/download/ACE_Mega_CoDecS_Pack.htm

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 28/05/2007  alle ore  23:21:49