Aiuto backup DVD!!!

Aperto da Kl@, 12 Giugno 2006, 12:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kl@

Ciao a tutti!
Ho acquistato sa poco il filom d'animazione Final Fantasy VII: Advent Children...
Volevo fare una copia di backup del dvd, ma usando dvd shrink mi esce un messagio che dice Invalid DVD navigation structure...cosa faccio??
devo usare un altro programma?:duo

"Good time to feel remember, good time to fuck surrender, good time no matter how far, good time I don't care who you are!!!"
"...Under the sun of the desert, million miles away, putting the pieces together, not an attempt to fail..."

goriath

Non ti so aiutare mi spiace, ma c' è chi può, basta attendere ;)...

P.S. Hai un PVT! ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneCiao a tutti!
Ho acquistato sa poco il filom d'animazione Final Fantasy VII: Advent Children...
Volevo fare una copia di backup del dvd, ma usando dvd shrink mi esce un messagio che dice Invalid DVD navigation structure...cosa faccio??
devo usare un altro programma?:duo

"Good time to feel remember, good time to fuck surrender, good time no matter how far, good time I don't care who you are!!!"
prova con dvdfabdecrypter, la versione free rende parecchio per estrarre -> poi usa dvd shrink per ridimensionarlo nel caso ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

a me dava lo stesso problema "Gli incredibili" DVD 1, ma mi è bastato riavviare il pc ed è andato tutto a posto

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Italia 1 e gli incredibili mmm...:D
Ache DVD Decypter é buono io in alternativa a dvd shrink uso quello, al massimo se riesci ad analizzare almeno la struttura puoi fare una specie di backup "a pezzi" tenendo presente la struttura del film cosi se c'é una parte in particolare che ti ostacola la elimini dal tuo nuovo dvd.
Nel caso non riuscissi a leggere la struttura puoi provare anydvd (non é gratis ma mi sa che hai un periodo di prova)se il tuo dvd ha un marchio Sony xké la Sony usa protezioni ARCOss che non sempre possono essere decryptate dai piu' comuni software.Poi un'altra cosa: dipende anche dal software di masterizzazione se usi nero assicurati di avere una key valida al massimo puoi aggiornarlo...

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Kl@

salve!!!
Sto scaricando i programmi che mi consigliate...speriamo che si risolva tutto!!!
Grandi gli Incredibili!!!
E grazie a tutti!!! :D

"Good time to feel remember, good time to fuck surrender, good time no matter how far, good time I don't care who you are!!!"
"...Under the sun of the desert, million miles away, putting the pieces together, not an attempt to fail..."

dasoca

Citazione
CitazioneCiao a tutti!
Ho acquistato sa poco il filom d'animazione Final Fantasy VII: Advent Children...
Volevo fare una copia di backup del dvd, ma usando dvd shrink mi esce un messagio che dice Invalid DVD navigation structure...cosa faccio??
devo usare un altro programma?:duo

"Good time to feel remember, good time to fuck surrender, good time no matter how far, good time I don't care who you are!!!"
prova con dvdfabdecrypter, la versione free rende parecchio per estrarre -> poi usa dvd shrink per ridimensionarlo nel caso ;)


Quoto dvdfabdecrypter è un'ottimo programma ;);)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

CitazioneItalia 1 e gli incredibili mmm...:D
Ache DVD Decypter é buono io in alternativa a dvd shrink uso quello, al massimo se riesci ad analizzare almeno la struttura puoi fare una specie di backup "a pezzi" tenendo presente la struttura del film cosi se c'é una parte in particolare che ti ostacola la elimini dal tuo nuovo dvd.
Nel caso non riuscissi a leggere la struttura puoi provare anydvd (non é gratis ma mi sa che hai un periodo di prova)se il tuo dvd ha un marchio Sony xké la Sony usa protezioni ARCOss che non sempre possono essere decryptate dai piu' comuni software.Poi un'altra cosa: dipende anche dal software di masterizzazione se usi nero assicurati di avere una key valida al massimo puoi aggiornarlo...

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Non vorrei sbagliare ma dvd decrypter non è più aggiornabile....credo l'abbiano segato :diablo:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

Citazione
Citazione
CitazioneCiao a tutti!
Ho acquistato sa poco il filom d'animazione Final Fantasy VII: Advent Children...
Volevo fare una copia di backup del dvd, ma usando dvd shrink mi esce un messagio che dice Invalid DVD navigation structure...cosa faccio??
devo usare un altro programma?:duo

"Good time to feel remember, good time to fuck surrender, good time no matter how far, good time I don't care who you are!!!"
prova con dvdfabdecrypter, la versione free rende parecchio per estrarre -> poi usa dvd shrink per ridimensionarlo nel caso ;)


Quoto dvdfabdecrypter è un'ottimo programma ;);)


già già, poi è aggiornato costantemente, cosa nn da poco :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

Citazione
CitazioneItalia 1 e gli incredibili mmm...:D
Ache DVD Decypter é buono io in alternativa a dvd shrink uso quello, al massimo se riesci ad analizzare almeno la struttura puoi fare una specie di backup "a pezzi" tenendo presente la struttura del film cosi se c'é una parte in particolare che ti ostacola la elimini dal tuo nuovo dvd.
Nel caso non riuscissi a leggere la struttura puoi provare anydvd (non é gratis ma mi sa che hai un periodo di prova)se il tuo dvd ha un marchio Sony xké la Sony usa protezioni ARCOss che non sempre possono essere decryptate dai piu' comuni software.Poi un'altra cosa: dipende anche dal software di masterizzazione se usi nero assicurati di avere una key valida al massimo puoi aggiornarlo...

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Non vorrei sbagliare ma dvd decrypter non è più aggiornabile....credo l'abbiano segato :diablo:


dvd decrypter era un ottimo programma, ora è stato vietato e il sito oscurato, però può essere ancora trovato in giro per la rete se si cerca.
cmq in qualche caso è in difficoltà perchè ormai è un pò vetusto :(
per chi avesse nero, il programmino "recode" all'interno della suite è devastantemente più rapido di dvdshrink nel ricodificare un dvd (ovviamente mi riferisco alla qualità max ottenibile) e dà risultati migliori in condizioni di ricodifica pesante, se vi può interessare...:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!