Come comprimere un Mpeg da 8 giga?

Aperto da Manuelson, 09 Gennaio 2007, 15:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Salve a tutti..ho degli mpeg belli grossi da comprimere e mettere in avi, ma non ci riesco nè con virtualdub, nè con tmpgenc.. in particolare con virtual dub mi da il seguente errore:
"No video frames found in MPEG file."

Sapreste come risolvere?
Grazie! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Ninfea

Ciao Manuelson, ho trovato questo programmino shareware nella rete: http://www.xdownload.it/info.asp?idl=2931 atto proprio a convertire files da MPEG in AVI...non l'ho provato perché al momento non ne ho la necessità quindi non saprei dirti se funge o meno, provalo:)


edit: In hwsetup c'é anche questo:
https://www.hwsetup.it/articoli/index.php?action=get&hws_article_id=2&hws_article_page_id=1
Converte in XviD pero'...




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 09/01/2007  alle ore  16:37:58

Manuelson

Grazie! con questo va, ma visto che è shareware non mi fa fare più di un minuto di encoding..:eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

CitazioneGrazie! con questo va, ma visto che è shareware non mi fa fare più di un minuto di encoding..:eek:



C'è sempre la soluzione a tutto :cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

@Manuelson:Hai ragione!!!
Che fregatura almeno lo facessero provare per qualche giorno...vedo cosa posso fare




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 09/01/2007  alle ore  16:55:28

Manuelson

alla fine ho risolto con videolan..grazie..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

benna

VirtualDub supporta solo il formato MPEG1
Scarica VirtualDub-MPEG2, un mod di VirtualDub fatto apposta per elaborare quel formato


Manuelson

grazie terrò a mente il tuo consiglio..dato che non so cosa ne verrà fuori dopo la codifica con videolan! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

glfsd

prova avi.net 2.5.1.0 è freeware e funziona
www.clonead.co.uk



Questo messaggio è stato aggiornato da glfsd il 24/03/2007  alle ore  23:55:02

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!