la nuova arrivata: 5750 VaporX

Aperto da af624726, 27 Febbraio 2010, 18:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

giusto stamane ho comprato la radeon Vapor-X HD5750!!! :h

ecco la foto della nuova arrivata



finalmente del silenzio in camera!!! :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Bell'acquisto!

prima avevi una 2600XT se non ricordo male giusto??

su che configurazione la monterai??

goriath

Complimenti :h

Vogliamo foto e recensione:kazim:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Complimenti, un giocattolo alquanto intrigante, direi ;)

OK per le foto, forse una recensione è addirittura eccessiva considerando il tempo che richiede ma qualche indicazione sulle prestazioni che offre, magari anche qualche screenshot @ DirectX 11, credo sia doveroso...:h :)

Ciao ciao

af624726

eheh :h
si prima avevo una 2600xt, la 5750 ne ha preso fisicamente il posto su un athlon64 x2 4800 con 2 giga di ram ;)

così d'acchito vi posso dire (gli screenshot dx11 ve li posso fare solo di dirt2) che va molto bene, mass effect 2 (al quale un bug nei driver non mi permette di attivare l'antialiasing) sembra un altro gioco :circle:
dirt 2 invece va molto bene ma ammetto che a 1680*1050 tutto al max aa 4x e dx11 un pò si siede, ma stiam sempre sopra i 45fps mediamente...
sugli effetti dx11: mi paiono un pò accessori nel senso che tolto qualche illuminazione per il resto non saprei dirvi cosa cambi... ho visto un paio di screen comparativi ma sinceramente i dettagli delle bandiere o delle ombre dei sassi o gli schizzi dell'acqua non li riesco a notare giocando :(
cmq vabbè, chiavi in mano 137€, leggermente overclock e con dissipatore moooooolto silenzioso, direi che è una buona schedina... per la 5770 già dovevo attaccargli un'altra 30na di €...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

PhilAnselmo@Superjoint

Ottima scheda, anche se a mio parere sarebbe stato meglio una Toxic....

Un po troppo cpu limited per eh! :)

Citazione di: af624726;169178eheh :h
si prima avevo una 2600xt, la 5750 ne ha preso fisicamente il posto su un athlon64 x2 4800 con 2 giga di ram ;)

così d'acchito vi posso dire (gli screenshot dx11 ve li posso fare solo di dirt2) che va molto bene, mass effect 2 (al quale un bug nei driver non mi permette di attivare l'antialiasing) sembra un altro gioco :circle:
dirt 2 invece va molto bene ma ammetto che a 1680*1050 tutto al max aa 4x e dx11 un pò si siede, ma stiam sempre sopra i 45fps mediamente...
sugli effetti dx11: mi paiono un pò accessori nel senso che tolto qualche illuminazione per il resto non saprei dirvi cosa cambi... ho visto un paio di screen comparativi ma sinceramente i dettagli delle bandiere o delle ombre dei sassi o gli schizzi dell'acqua non li riesco a notare giocando :(
cmq vabbè, chiavi in mano 137€, leggermente overclock e con dissipatore moooooolto silenzioso, direi che è una buona schedina... per la 5770 già dovevo attaccargli un'altra 30na di €...
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

af624726

mah si sicuramente avere sotto un core i5 sarebbe meglio, ma si guadagna molto di più così che nn cambiare un athlon 5600 x2 per passare a un core i5 750 e mantenere una scheda di 2 anni fa ;)
provato prima di fare l'acquisto :h
cmq di toxic della serie 57** non ne ho viste
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: af624726;169195mah si sicuramente avere sotto un core i5 sarebbe meglio, ma si guadagna molto di più così che nn cambiare un athlon 5600 x2 per passare a un core i5 750 e mantenere una scheda di 2 anni fa ;)
provato prima di fare l'acquisto :h
cmq di toxic della serie 57** non ne ho viste

Ma non hai il 4800x2?

Si giusto, mi confondevo con la 5850 Toxic...

Ora come ora mi tengo stretta la 4850, che è pure sprecata sul mio 17''....gioco al max a 1280x1024, filtri al massimo ovviamente.

Che monitor stai usando per la bimba?
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

Glide

Altre due domande per il nostro MOD...

Non sei proprio tentato di prendere un Phenon II? :circle:
Ce lo posti uno screenshot di Mass Effect 2? :h


Ciao ciao

af624726

allora: si ho un 4800x2 ma ho l'opportunità di usare anche un core i5 750 ogni tanto e quindi comparo ;)
si bè la 4850 non è mica male dai :h
io gioco su un 22'' a 1680*1050, per quello ho voluto cambiare scheda, la 2600xt nemmeno 2 anni fa riusciva a star dietro al monitor, questa problemi nn ne ha solitamente anche se con qualche gioco mi pare sia più esosa di cpu rispetto alla vecchia

per mass effect 2 devo ricordarmi :h

il phenom 2 lo prenderei, ma i quattrini che mi girano sono ben pochi :( tra la cpu, la mainboard e le ram farei fuori il mio miserio stipendio in un colpo :blade:
cmq all'uscita dei nuovi catalyst provo a fare un bel repulisti dei driver sul pc perchè già sulla prima installazione mi aveva cannato ad usare le frequenze e mi usava quelle della scheda vecchia :mad:
che software mi consigliate per fare pulizia?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!