portatile acer aspire

Aperto da faatima, 19 Marzo 2009, 13:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

faatima

Ciao a tutti, sono nuova. Spero nel vostro aiuto. ho problemi con il mio portatile acer aspire. Non mi partiva più, mi rimaneva fissa la schermata nera con le opzioni da scegliere se partire in mod. provvisoria o normale ma qualsiasi cosa sceglievo mi tornava alla stessa schermata. Il recovery sistem (con i 3 cd originali)non ha dato il risultato sperato, ogni volta che accendevo, stessa schermata. Allora, ho provato anzitutto ad abilitare la funzione disk2disk nel bios perchè mi sono accorta che non lo era. poi ho chiuso e mentre caricava il logo della acer ho fatto alt+f10 e solo in questo modo il mio pc si riavvia. Ho provato da qui a fare chiudi e riavvia ma niente, mi ritorna sempre la schermata malefica (mod. provvisoria? normale?). Invece se spengo di nuovo e faccio alt+f10, mi carica windows. Tra le altre cose, ho visto che mi si è creata una cartella (E) dove ci sono dei programmi che avevo prima dell'irreparabile. E' come se qualcosa me lo avesse salvato. Ora come posso fare secondo voi per evitare di fare ogni volta alt+f10? grazie

dasoca

Ciao e benvenuta su Forumzone.;)
Dicci il modello esatto del tuo notebook, comunque dovrebbe esserci l'utility acer manager, che ti riporta il pc allo stato originale.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

faatima

Ciao, ora l'ho portato in un altro centro riparazione. comunque è un acer aspire 3000. Mi hanno detto che dovrebbe essersi corrotto qualche file di sistema. buona giornata


Citazione di: dasoca;162586Ciao e benvenuta su Forumzone.;)
Dicci il modello esatto del tuo notebook, comunque dovrebbe esserci l'utility acer manager, che ti riporta il pc allo stato originale.

dasoca

Ok, tienici informati...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

faatima

Citazione di: dasoca;162595Ok, tienici informati...;)
mi hanno detto che è la scheda madre. 170 euro. ho deciso di acquistare un nuovo pc. grazie a tutti