WMR-102 router problema

Aperto da lumacapaffuta, 10 Febbraio 2009, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lumacapaffuta

ciao a tutti ho comprato un router WMR-102 ho configurato il modem mediante la pagina 192.168.1.1 e andava benissimo.. ieri sera mentre tentavo di aprire le porte x utorrent ho modificato dei valori e adesso non riesco piu ad accedere alla pagina internet e di conseguenza all'indirizzo 192.168.1.1
come faccio a portare il ruter alla configurazione originale cosi da ricominciare da capo?

ps. adesso sono connesso con il modem di alice XD

benna

Resettalo premendo il pulsante di reset sul dispositivo.
In genere è necessario usare una matita appuntita per premerlo e tenerlo premuto per alcuni secondo prima che si resetti.

dasoca

Ciao, nella parte posteriore, dovrebbe esserci il tastino reset (da premere con una penna).
A router acceso, premi e tieni premuto per circa 15 secondi il tasto, il router si dovrebbe riavviare con le impostazioni di fabbrica.
Mi raccomando, non spegnere l'apparecchio durante il reset.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

lumacapaffuta

ok grazie lo riconfigurato, pero quando entro in certi siti mi da questo errore   Codice errore 70032. xke?

dasoca

#4
Se hai Alice, prova a impostare nel router questi dns:
primario       212.216.112.112
secondario   212.216.172.62

Se non va, potrebbe essere un problema di centrale, contatta il 187
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

prodi

salve dopo aver resettato il router sparklan e ovviamente o rimesso user e password per tele2 non si commette più l'ultima lucina ppp non si accente, qualcuno sa se c'è da fare una particolare configurazione grazie

benna

Che modulazione hai impostato? cerca i log del router e postali in questa discussione