Rad 8500 modded

Aperto da asso87, 28 Maggio 2002, 14:36:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Bottle

Questa modifica l'ho eseguita personalmente circa un mese fa sulla Radeon del mio degno compare Hajj.Ma non siamo riusciti a salire di frequenze oltre quelle a cui riuscivamo senza modificare i voltaggi.
Perciò lasciate perdere la 8500 va benissimo anche senza smanettare sui voltaggi.
Byez

tetsuya

Raga, piano con l'overclock delle 8500, ho letto in giro che molte si bruciano gia a clock originale....
Sembra che sia gia molto spinta di suo, quindi un overclock anche modesto rischia di essere pericoloso!!!
Ovviamente questo non è vero per tutti i modelli, alcuni sono piu fortunati :D :D :D

Cmq, con quello che va, e con quello che costa, io mi accontenterei.....;)

mcatk

....:D :D :Dpenso che la mia cara v3200  at 182mhz sia una delle schede + overcloccabili in assoluto, sempre parlando in termini relativi(freq di partenza vs frequenza limite) Ps(scusate il gioco di parole)

chissa cosa riuscirò a fare con la ti4200 :D :D :D :D
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------