In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Qual'è il gioco più brutto?

Aperto da The Chosen One, 22 Gennaio 2005, 21:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Chosen One

Ho un brutto vizio (oltre a quello di iniziare discussioni stupide): quando inizio un gioco, anche se non mi piace, devo finirlo per forza, vedere tutto, finirlo in tutti i modi possibili...
Se ci sono altri che hanno il mio stesso problema, potrebbe essere utile sconsigliarsi i giochi facendo una sorta di recensione in negativo, cosa ne dite?
Se qualcuno se la sente dica pure la sua, mi fa di sicuro un piacere!
Ma non fate più di tanto gli ideologi, ossia... non ditemi Final Fantasy 7 solo perchè siete in una diatriba col vostro amico se sia migliore il 7 o l'8, e voi sostenete l'8... voglio proprio sapere il gioco più brutto che vi abbia mai rubato del tempo, e che secondo voi dovrebbe essere evitato!
appena trovo altri 5 minuti vi scrivo giù il mio...

Andre.

feia.feia

Gore: Ultimate Soldier.......
Pessimo sotto ogni punto di vista........
Ma anche Singles non è da meno! :h

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

The Chosen One

Allora...
che mi venga in mente adesso c'è un doppio cofanetto:
"post mortem" e "necronomicon" (il secondo non sono neanche riuscito a finirlo per un bug del gioco verso la fine)(... per fortuna perchè dopo 5 minuti che giocavo ogni volta mi veniva la nuasea; seriamente... credo fosse un problema di frames... mi succedeva anche con i vecchi apparati per la realtà virtuale).
La grafica non era un gran chè e la trama sembrava poco elaborata).
Anche Monkey Island 4 è stato pessimo. Praticamente campava di citazioni degli episodi precedenti.
Non sopporto inoltre i Medal of Honor, e i rainbow six... non sono mai riuscito ad iniziarne uno per più di un giorno... e ce ne vuole.
Nei primi non mi piace la praticamente nulla libertà di azione che si riduce ad una piatta linearità.
Nei secondi non mi piace la poco immediata concezione di gioco: o sparo, o progetto... e poi cosa sono 'ste linee verdi da seguire...

Andre.

af624726

pessimo ho trovato painkiller: grafica eccezzionale, per il resto il vuoto... sparare a vista a tutto ciò che si muove... sempre la solita solfa... una gran noia dopo un pò...



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

c'hai ragione, necronomicon fa pena, l'ho provato, è durato 1 minuto nel pc poi è sparito... però ancora c'ho il cd. Mohaa non te piace ? single player è lineare per forza !!! tanto se devi completare delle missioni, che vuoi, poter andare a fare colazione ?? però in multiplayer free for all è probabilmente il + divertente !! Eppoi, noi che siamo riusciti a personalizzare pure gli skin...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

il più brutto in assoluto single player è sicuramente mohaa x non parlare dell'espansione spearhead!multiplayer counter-stike è inarrivabile x bruttezza!

The Chosen One

Parlando dei MoH intendo in single player...
in multiplayer mi ci sono abbastanza divertito... ma finora di multiplayer ne ho fatto solo uno, con voi...
per giudicare i multiplayer è un po' pochino.


Andre.