3gp merge

Aperto da Night Raider, 09 Aprile 2007, 22:16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Ciao a tutti, oggi mi hanno posto una domanda alla quale (sigh) non ho saputo rispondere, quindi la giro a voi... esiste un programma (chiaramente free) in grado di unire più file in formato 3gp (quello dei telefonini) senza doverli prima convertire in formato diverso?

...we'll meet again...Somewhere in time

pOlPo

e scusa non hai trovato niente? così ad una prima occhiata sembra esserci l'imbarazzo della scelta!

http://www.google.com/search?q=3gp%20merge

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Night Raider

...sorry, non mi sono spiegato. La domanda era se ne conoscevate qualcuno avendolo già provato... visto che l'utente finale ha problemi di hardware nei collegamenti delle sinapsi, cercavo una segnalazione di un programma semplice da spiegare ad un neofita(non che io sia un guru, ma avete mai provato a spiegare virtualdub ad uno che non sa cosa significa .avi?)

...we'll meet again...Somewhere in time

pOlPo

Ah ok scusa... bhe non ti rimane che provarli! :D

Purtroppo non ti so aiutare, non ne ho mai provato nessuno...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0