Mini PC + V5pci

Aperto da peppos83, 03 Febbraio 2005, 17:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

E possibile assemblare un pc barebone con una V5pci? Vorrei farlo, ma nn so da dv iniziare :h se avete qlk dritta... Fatemi saxe... A presto!!!

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

tutti sappiamo che la voodoo5 non è una scheda che si possa definire compatta e secondo me non esiste nessun barebone abbastanza capiente per contenerla...

se una ati fa fatica a starci credo che una v5 non ci entrerà mai





aspettando v5 5500 pci

peppos83

Allora nn c'è proprio modo :( cmq nn mi arrendo :diablo: e prima o poi troverò qlc:h ma se hai qualche notizia nn esitare a contattarmi ;) a presto!!!

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Mah....la prima cosa che mi viene in mente (e più logica) è quella di costruirti un barebone su misura; un "fatto apposta" tanto per capirci :)

O al limite cerchi di modificarne uno in modo da farcela stare; non so quale delle 2 sia più difficile però:D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 04/02/2005  alle ore  01:40:24
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Qlk sito dv comprare materiale x mini pc:h?

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Nessuno sa niente :eek: mi sa ke mi devo arrendere :( la voodoo5 è proprio una bestia :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

No no aspetta! Aò ma che ti arrendi?!...Qualche post fa avevi detto che non ti arrendevi ;)...Con qualche sito per comprare materiale per mini pc cosa intendevi? Un sito di "modding" dedicato espressamente ai barebon, oppure un semplice sito per mini pc? Non ho neanche tanto capito se hai in mente di costruitrelo da te o modificarlo :eek:...Sinceramente non conosco nessun sito di modding o normale dedicato ai mini pc:(. Però questo mica vuol dire che ti devi arrendere :)! Datti da fare, spremiti le meningi, cerca su google....e forse se sei fortunato qualcuno qui ti darà una mano ;)

Ma non ti arrendere, in fondo non ci hai neanche provato sul serio :cool:

Ciao :)

P.S. Un altra cosa che puoi fare, che non fa male, è chiedere consiglio a Devilman qui su forumzone nella sezione modding....secondo me se gli poni il problema, è possibile che ti butti giù qualche idea, o almeno è la persona più adatta per quasto tipo di problema (anche perchè secondo me se vuoi combinare qualcosa, dovrai "moddare" ragazzo :duo)

:duo

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/02/2005  alle ore  16:13:15
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

E ki ha detto ke mi arrendo? Dev'essere stato un momento d debolezza:h cmq volevo saxe se esisteva un sito dedicato ai fanatici dei pc barebone... E poi c'è un altro problema: la voodoo5pci è già alloggiata (e in uso) sul pc in firma :duo ma l'altra è agp:eek: quindi serve anke una scheda mini-atx in grado di ospitare qst "piccola" grande scheda :D cmq se esce furi qlc posterò le relative foto :sag: alla prox!!!

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: