moviebox pinnacle

Aperto da pagliotta, 09 Maggio 2007, 12:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

http://ati.amd.com/support/drivers/xp/aiwradeon-prer300-xp.html
Prova ad installare solo il contenuto del secondo link chiamato multimedia software e poi nel caso non bastasse usa il primo chiamato software suite del quale però dovrai andare ad installare esclusivamente i WDM drivers...
Vediamo che succede...

Max_R


pagliotta

Rieccomi ,dunque grazie al tuo aiuto ,come detto prima sono alla vicina soluzione,anzi, credevo propio di aver fatto bingo(funzionava tutto) ed invece al riavvio tutto torna come prima mi spiego:
Apro il S.O del secondo HD molto pulito con solo il progamma pinnacle studio
 con il progamma Driver clener pro ,pulisco il pc da tutti i driver ATI ,riavvio e ricomincio ad installare 6-6 encoder_32464 ,ma penso che questo non sia importante per quello che devo fare, dopo installo 9-14-mnc-enu compare la famosa barra Ati con il player, cd ,dvd, televideo ,remote control e Tv se provo a cliccare su tv una finestra di errore mi dice che non si può aprire perchè mancano i driver giusti ed allora infine installo 6-11-pre-r300_xp-2k-dd-ccc presi tutti dall'indirizzo datomi da te ,tutti file della ATI 8500 all in wonder Dv,
riavvio ed appena clicco su tv come per magia si apre l'acquisizione, metto uno spezzone di filo all'ingresso dell'antenna (tuner) ed avvio la ricerca dei canali ,tutto ok ,sintonizza i vari canali analogici e dalla stessa interfaccia clicco, passa alla modalità acquisizione ,tutto ok dalla presa audio video attacco il decoder sat ed il videoregistratore tutto ok sia audio sia video perfetti provo ad aprire studio pinnalce idem tutto ok faccio la prova ad acquisire ,tutto ok sia mpeg sia AVI sono al settimo cielo e grido GRAZIE MAX
adesso la prova del riavvio, ma cosa succede,mi crolla addosso tutto se clicco su tv mi si apre nuovamente la finestra che dice di installare dei driver adatti,come mai Dai Max siamo ad un passo dalla soluzione,cosa ,anzi quale potrebbe essere la causa?
ciao
PS: lasciatelo dire sei un Grande insieme a tutti gli altri dalla quale ho sempre avuto un grosso aiuto



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 17/05/2007  alle ore  21:29:20
Francesco

Max_R

Un piacere :)
Ora rileggo con precisione passo passo...
Una cosa! Evita i post consecutivi :)

Cancella le utility e ripulisci dai drivers... Installa prima i drivers e riavvia... Vedi se li mantiene... Poi installa le utility e riavvia...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 17/05/2007  alle ore  22:50:05

pagliotta

ok provo ti faccio sapere
ciao

ps: cancellati post doppi ,va bene cosi'?:)



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 18/05/2007  alle ore  09:14:59
Francesco


pagliotta

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
e scusami se grido
grazie amico, ti devo una birra una cena, chessò fai tu,
magari se passi dalle mie parti :)
ciao
grazie

Francesco

Max_R

He he he lol non ce n'è bisogno dai :)
Eppoi non sono un bevitore :D
Sono già fuori a sufficienza :D
:beer:

Spiega spiega comunque!

pagliotta

Certo amico mio
come prima cosa ho ripulito tutto, poi ho installato i miei driver video ,quelli trovati tempo fà,sempre grazie al vostro aiuto, riavvio, e subito dopo installo solo i wdm ,dal setup suite ,riavvio e senza utility sia pinnacle sia moviefactory mi vedono la scheda ATI.
Provo ad acquisire tutto ok ,riavvio parecchie volte, tutto ok alla fine installo la utility,per far funzionare la tv,il televideo il telecomando etc etc bene anche con tale utility funge tutto.
Poco fà ho provato ad installare le stesse identiche cose sul primo HD quello dove tengo vari progammi l'antivirus,il principale per intenderci,ma haimè qui non funge,manco la vede la scheda, boo mistero, mi devo accontentare del secondo HD,peccato che ogni volta che devo acquisire devo entrare nel bios e cambiare HD
ciao
Grazie
ps:visto che non bevi ,che ne dici di un bicchiere d'acqua ?:) scherzo cmq se dovessi capitare a Valencia fammi un fischio se sono in Sicilia fallo più forte



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 18/05/2007  alle ore  20:42:32
Francesco

Max_R

Pulito i drv anche nel secondo disco prima di tentare?