programma dvd shrink 3.2

Aperto da Marzia, 11 Giugno 2007, 22:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

forse c'è qualche cosa fuori standard nei files .IFO, dovresti correggerlo con il programma gratuito IFOEdit, è un solo file che con google troverai facilmente...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

sanford

con IFOEdit procedi in questo modo, lanci il programma e poi:

1)clicca sul pulsante "Open"

2)cerca la cartella VIDEO_TS del tuo dvd e apri il file VIDEO_TS.IFO

3)ora clicca sul pulsante "Get VTS sectors"

4)apparirà un messaggio che ti avvisa che i files .IFO verranno modificati, clicca su si e poi chiudi IFOEdit

5)ora lancia di nuovo DVDShrink che adesso dovrebbe funzionare senza errori

buona fortuna...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Marzia

ok....perfetto...ce l'ho fatta...ora però mi divreste spiegare una cosa...come mai è in inglese???????come faccio  ad averlo in italiano???
io quando ho copiato il dvd con dvdfab ha fatto disco intero....
ora con shrink ho provato a vedere se si sentiva prima di masterizzarlo e parlano in inglese...uffi....:(

af624726

shrink può essere che t faccia sentire nella preview la lingua inglese... provalo ad aprire con qualche altro programma, anche perchè se le lingue nn le hai tolte in qualche passaggio, ci devono essere...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Regolare comunque la disposizione dei files nelle cartelle: Video_Ts contiene sia il flusso video che i flussi audio.

Marzia

ok!!!perfetto!!!!!c'è anche l'italiano!!!grazie mille!!!!