9800 Pro 256 DDR II / Moto GP2

Aperto da foxtrot1975, 20 Agosto 2003, 23:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ToxicWaltz

molto bello il secondo fox... con un bel subwoofer a palla deve dare l'impressione di essere li!


Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

CitazioneIo ho un 17", ma la risoluzione è a 1280.
Le scalettature le vedo qui, ma sugli screen di Colin no, quindi il problema sta nel motore del gioco che, ribadisco, non credo sia molto cambiato da MotoGP...

Chiaramente, se le scalettature le vedi sul cartellone nero e non sulla moto, il problema non è fraps... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

feia.feia

Ragazzi, io so per certo che con motogp se nel menu iniziale si imposta un antialiasing diverso da"A tutto schermo" si perde molta qualità, anche se si ha impostato il 6x su pannello di controllo!
L'ho scoperto per puro caso!!!

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

foxtrot1975

CitazioneRagazzi, io so per certo che con motogp se nel menu iniziale si imposta un antialiasing diverso da"A tutto schermo" si perde molta qualità, anche se si ha impostato il 6x su pannello di controllo!
L'ho scoperto per puro caso!!!




Davveroooo?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie x la soffiata :D :D :D :D

AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

Khana

Prova a cambiare l'impostazione interna al gioco.
Per la cronaca, le scalette le vedo sul telaio delle moto, sul guardrail, sui cartelli, sul cordolo, sugli scarichi...
Aspetto le screen con l'opzione interna su "tutto schermo".




Powered by


- non svegliate il can che morde -

foxtrot1975

Disattivando L'opzione a tutto schermo e' tenendo attivato solo AA4x del pannello di controllo della ATI non crederete ai vostri occhi non si vede manco una scalenatura.
Quindi e' meglio disattivare i dettagli del pannello di motogp2 e' attivare solo l'AA nel pannello della ATI.
Ecco l'immagine.
Ciauzzzzzzzzz



AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

foxtrot1975

AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

Superbox

CitazioneDisattivando L'opzione a tutto schermo e' tenendo attivato solo AA4x del pannello di controllo della ATI non crederete ai vostri occhi non si vede manco una scalenatura.

E vero. Queste due immagini sono spettacolari.
Putroppo questa volta Khana aveva ragione. :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

foxtrot1975

Citazione
CitazioneDisattivando L'opzione a tutto schermo e' tenendo attivato solo AA4x del pannello di controllo della ATI non crederete ai vostri occhi non si vede manco una scalenatura.

E vero. Queste due immagini sono spettacolari.
Putroppo questa volta Khana aveva ragione. :D




Ciao superbox purtroppo Khana non ha ragione
Nel post precedente lui ha detto di attivare l'opzione "a tutto schermo".
Mentre io l'ho disattivato.
E' si vede la differenza.
Ciauzzzzzzz

AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

Superbox

CitazioneCiao superbox purtroppo Khana non ha ragione
Nel post precedente lui ha detto di attivare l'opzione "a tutto schermo".
Mentre io l'ho disattivato.

Io mi riferivo alla sua critica agli screen precedenti (Se quello è un AA4x, io sono Mandrake), quando lui vedeva le scalettature e io no.
Visti i tuoi ultimi screenshot, Foxtrot, si nota infatti che con AA4x effettivamente attivato la resa grafica è tutt'altra cosa. In questo senso aveva ragione lui.
Ma sono cmq contento che abbia torto su qualcos'altro... :h:cool::D

P.S.: nel primo MotoGP, disattivando gli effetti a pieno schermo, si perdeva l'effetto del motion blur ad alte velocità; mi confermi che succeda anche con MotoGP2?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell