voglio giocare a black and white 2... uffi

Aperto da cico, 04 Maggio 2007, 04:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

warpuma, benvenuto.

A bloccarti è una impostazione di Vista volta a garantire una maggiore sicurezza. In altri termini, devi utilizzare un account di amministratore quando effettui il log-in.

Fammi sapere se non sono stato chiaro,

Ciao ciao

docae88

ciao a tutti, io o appena preso black and white 2, dopo che lo installato con dvd rigorosamente originale appena provo a farlo partire mi dice di inserire il dvd corretto nel lettore..... non è mai successo a nessuno? sono nel panico risp al più presto

af624726

hai installato le patch del gioco?
hai su qualche programma di emulazione cd/dvd-rom?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

docae88, benvenuto in ForumZone.

Il tuo sistema è dotato di 2 o più lettori ottici?


Ciao ciao

Atrus87

Ciao a tutti.
 
Dopo diversi anni ho ripreso in mano Black & White 1 installandolo sul mio portatile provvisto di VISTA.
 
Il problema riscontrato è il seguente: Impossibilità di salvare le partite.
Esse infatti spariscono magicamente dal tempio una volta salvate. Nemmeno i salvataggi automatici risultano essere statisalvati. In pratica all'avvio el gioco devo ricominciare sempre dall'inizio.
 
Per mia curiosità ho provato ad installare il gioco su xp a casa di un amico, ed il problema non sussiste. Sul suo pc il gioco salva tranquillamente. Infatti nella sua cartella "Profiles", a differenza del mio, viene creata una cartella con il nome del dio e dentro i relativi salvataggi. Ho provato a copiare tale cartella ed inserirla sul mio pc con parziale successo. Avviato il gioco infatti la partita ricomincia dove avevo salvato sul pc del mio amico (indi le partite nella directory le riconosce e le carica corettamente), ma persiste l'incapacità del gioco salvato sul mio pc di salvare partite nuove.
 
Aiutatemi grazie

pioves

ciao se non l'hai fatto prova a patchare il gioco...

af624726

probabilmente il gioco nn è in grado di creare dei file nelle cartelle interessate... o provi a patcharlo o provi ad eseguirlo come amministratore...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Lanne

ho provato ad aprire il gioco
con l'opizione: amministratore
 
ma nulla: si apre la solita schermata con la scritta Black and white 2
 
durante l'istallazione nessun problema riscontrato per i requisiti

maverick85

Stavamo già parlando in questa discussione

http://www.forumzone.it/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=155237

trattare dello stesso argomento in più posti diversi è controproducente e vietato dal Regolamento