hard disc

Aperto da francesco_cs, 09 Settembre 2007, 18:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco_cs

ragazzi scusate,ho installato un hd maxtor 160 gb ma non viene rilevato nelle risorse del pc,mentre nel bios come nel sistema è tutto ok,come lo formatto?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> archiviazione

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


a quel punto clicca col tasto dx del mouse sull'hd che hai installato e scegli di creare 1 nuova partizione -> se nn hai altri interessi, falla grossa quanto l'hd;)
fatto questo, formattalo ed a quel punto diventa abile ed arruolato :D



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 09/09/2007  alle ore  20:23:30
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

grazie af è andato tutto ok,abile e arruolato come dici tu..grazie ancora
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!