HD removibile - impossibile disattivarlo

Aperto da 0_TEXT, 12 Novembre 2008, 13:05:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0_TEXT

Ciao a tutti, ho un HARD DISK esterno della Lacie di 1000 gb, tante volte quando provo disattivarlo mi dice "Impossibile disattivare ora periferica Volume Generico".

*Gironzolando su google ho trovato che bisogna chiudere i programmi che abbiamo utilizzato per sentire musica o guardare film nell'HD ma io dopo che faccio questo li chiudo tutti.
Aspetto anche un paio d'ore ma non riesco a disattivare l'HD e mi tocca spegnerlo manulamente.

af624726

anche a me ogni tanto capita, prova a selezionare l'opzione "visualizza componenti" e poi clicca su disattiva: nella schermata seguente prova cliccando sul primo, di solito a me così lo spegne...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

0_TEXT

In che senso l'opzione  "visualizza componenti"?

Io vado in basso a destra (dove c'è l'orologio)

Mi avvicino col mouse e clicco su "rimozione sicura"

af624726

cliccaci su 2 volte -> t appare 1 finestra ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!